Connect with us

News e Focus

Aggredisce la propria ragazza, poi accoltella tre persone che la difendono

Tutto è nato in seguito ad una lite verbale, e la donna si era andata a rifugiare in uno degli uffici: i fatti a Milano

Pubblicato

il

Davanti ad una clinica, a Milano, un giovane di 22 anni ha aggredito la compagna, coetanea, ferendo poi anche le persone che erano intervenute per difendere la ragazza.

La violenza si è consumata nei pressi della clinica Città studi del capoluogo lombardo, dove il 22enne ha poi reagito al tentativo di alcuni dipendenti dell’ospedale utilizzando un coltello. Con l’arma ha ferito due lavoratori ed anche un uomo di 74 anni, che si trovava sul posto.

L’aggressore è stato poi fermato e portato in caserma dai carabinieri. Tutto è nato in seguito ad una lite, e la donna si era andata a rifugiare in uno degli uffici della clinica proprio per tentare di difendersi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il 22enne la ha seguita, fino a quando, dopo averla raggiunta, ha estratto anche il coltello con il quale ha ferito tre persone. Sulla vicenda sono i carabinieri a portare avanti le indagini. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza