Connect with us

News e Focus

Sydney, panico al centro commerciale: ci sono e morti, accoltellato bimbo di 9 mesi

Decine di veicoli della polizia e numerose ambulanze hanno raggiunto il centro commerciale: panico e fuga di centinaia di persone

Pubblicato

il

Drammatica vicenda a Sydney, dove diverse persone sono state accoltellate dopo una aggressione che è avvenuta in un centro commerciale.

Gli agenti avrebbero aperto il fuoco contro l’aggressore, un uomo. Al momento non è chiaro se sia morto. Ai cittadini è stato chiesto di non avvicinarsi alla zona, e testimoni al momento parlano di almeno quattro morti, i cui corpi giacciono a terra. Secondo quanto trapelato, accoltellato anche un bimbo di nove mesi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Così come è stato comunicato, almeno quattro sarebbero le persone morte. Decine di veicoli della polizia e numerose ambulanze hanno raggiunto il centro commerciale, mentre le persone hanno tentato la fuga in preda al panico.

Un portavoce del servizio di soccorso del New South Wales ha detto che l’agenzia ha risposto a “segnalazioni di un uomo che correva per Westfield con un coltello“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza