Connect with us

Today

L’oroscopo di sabato 13 aprile: Toro, miglioramenti nella vita di coppia

L’oroscopo di sabato 13 aprile: Toro, miglioramenti nella vita di coppia

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete guardati a vista dalla Luna in aspetto di quadratura: vi svegliate nervosissimi e ancora più nervosi ve ne tornate a dormire, beffati sia sul fronte progettuale, sia su quello emotivo. Adattatevi per quanto possibile alla situazione, accettate qualche compromesso; in tal modo eviterete di sprecare inutilmente energie che in seguito vi serviranno. Cercate appoggi in famiglia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna promette socievolezza. Se amate il ballo, il teatro, le feste, non solo vi metterete in ghingheri, ma contribuirete attivamente alla buona riuscita di ogni iniziativa. Avrete contatti importanti nel lavoro. Migliora l’atmosfera nella vita di coppia: se l’indice di compatibilità è alto, l’altro è un compagno di viaggio col quale amate condividere tutto; amicizie ed esperienze.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Complice il trigono Venere ? Mercurio, l’amore invade tutti i vostri pensieri; la prima preoccupazione, oggi, è far felici le persone care, la seconda acquistare qualcosa di bello per la casa. Un’atmosfera rassicurante vi permetterà di valutare le situazioni e di fare le scelte più opportune! Non si escludono vantaggiose intuizioni nelle faccende professionali e finanziarie.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Simpatici e socievoli lo siete da parecchi mesi, con Giove in aspetto di sestile, ma oggi con la Luna nel segno, farete davvero faville. Discussioni piacevoli, feste e inviti di ogni genere a cui non potete certo mancare! Sul lavoro finalmente tutto gira per il verso giusto: le situazioni prendono slancio, accelerano e i traguardi si cominciano a vedere sempre più vicini.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La forma e l’umore non sono al massimo. Cercate allora di condurre una vita il più possibile regolare, concedendovi tutte le ore di sonno che il vostro corpo richiede per reggere la fatica quotidiana. Dormire a lungo e riposare bene è sempre molto importante ma in questo momento indispensabile. La musica non è solo piacere, ma medicina e lo stesso vale per il colore.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Stimolate l’ambiente lavorativo con nuove proposte, cercate di essere attivi e perspicaci: i vostri avversari mangeranno la polvere. Datevi quindi da fare, impegnatevi per migliorare posizione e guadagni; accettate i suggerimenti degli amici! Sentite forte il desiderio di stabilità affettiva; ricordate, però, che la sincerità è un ingrediente fondamentale per ogni rapporto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giornata stonata, rimarreste volentieri a letto fino a mezzogiorno, poltrendo tra romanzi e tv. Peccato che la Luna in Cancro, in quadratura, vi richiami al dovere con piglio severo. Ispirati dall’alto cullate progetti professionali fantasiosi, ma ancora tutti da definire. Intanto, date un colpo alla botte e un colpo al cerchio, sgobbate sodo per non deludere superiori, soci o colleghi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

L’amica Luna, in segno di Acqua come il vostro, oggi vi parla di avventura, vitalità e buona compagnia. Il tran tran di coppia oggi vi va stretto, sognate orizzonti lontani e basta un libro in lingua straniera o un ritmo latino a innescarvi la voglia di fuggire lontano… I single possono contare su un’amicizia amorosa senza complicazioni, l’eros vince sul cuore. Buoni affari.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le stelle danno una spinta ai progetti, caricandoli di nuova energia, qualora ci fossero interferenze da parte di chi lavora con voi. Forse, è il caso di dare una strigliata all’ambiente, mettendo in campo le vostre migliori qualità e motivazioni. L’incontro fortuito con una persona di cui, in gran segreto, eravate profondamente innamorati, genererà sentimenti contrastanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Dopo le belle promesse dei giorni scorsi, la Luna transitando in Cancro, ritratta tutto, ponendovi davanti una serie di problemi da affrontare. A fine giornata, potreste sentirvi esausti e insoddisfatti: una notte di sonno vi ridarà la carica! Evitate ogni situazione di stress. Cercate di non impuntarvi su questioni poco importanti e focalizzate la vostra attenzione su faccende concrete.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Oltre a una quantità di faccende da sbrigare, mettete in conto imprevisti e momenti di stanchezza; un appuntamento mancato, banca, posta, code. Se il capo vi precetta all’improvviso chiedendovi di fare gli straordinari, ci restate malissimo: a una cena tra amici tutti si aspettano la vostra favolosa zuppa inglese. Curate l’alimentazione e soprattutto l’estetica.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna in Gemelli vi rema contro. Giornata ideale per meditare sul futuro lavorativo e ciò che vi impedisce di arrivare a una realizzazione. Spesso, senza che ve ne rendiate conto, fate crollare le opportunità. Non per leggerezza, sia chiaro, ma date la sensazione di non esser coinvolti seriamente… Non si esclude qualche problema per quanto riguarda lo stomaco e il fegato.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza