Connect with us

Cronaca

Esplode la pentola a pressione, muore mamma di 8 figli nel Catanese

Dopo l’esplosione sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma nulla è stato potuto fare per salvare la vita alla donna

Pubblicato

il

L’incredibile tragedia è figlia di un incidente domestico. Una donna pakistana di 46 anni ha perso la vita a Caltagirone, nella provincia di Catania, a causa dell’esplosione di una pentola a pressione.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tutto è avvenuto in un appartamento che si trova in via Ciuffia, nel quartiere Madonna del Ponte-Acquanuova. Per la famiglia si trattava dell’ultimo giorno del Ramadan, e la donna era mamma di 8 figli, fra i quali alcuni ancora molto piccoli.

Drammatiche le scene dopo la tragedia, con la comunità pakistana in lacrime, e senza la possibilità di intervenire per quanto accaduto. Tutto sarebbe avvenuto a causa del cattivo funzionamento della valvola di sfogo della pentola. Dopo l’esplosione sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma nulla è stato potuto fare per salvare la vita alla donna, che sarebbe morta sul colpo. Il Comune si farà carico delle spese di trasporto della salma.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza