Connect with us

News e Focus

La Pasqua più bella, Anna diventa mamma a 51 anni: Emanuele la sorpresa più attesa

Lo avevano desiderato per quindici lunghi anni. Ma finalmente, quella di quest’anno sarà la più indimenticabile di sempre

Pubblicato

il

Lo avevano desiderato per quindici lunghi anni. Ma finalmente, quella di quest’anno sarà la più indimenticabile Pasqua di sempre. Anna e Salvatore passeranno le festività 2024 stringendo il piccolissimo Emanuele, neonato che la mamma ha dato alla luce all’età di 51 anni.

Il piccolo è nato ad Avellino, nella clinica Malzoni, anche se la famiglia vive nella provincia di Napoli. La coppia si era rivolta negli anni a diversi centri di Ginecologia in tutta Italia pur di vedere realizzato il sogno di un bambino che tardava ad arrivare.

Fino all’incontro con il dottor Raffaele Petta e alla sua equipe, che hanno seguito tutte le fasi della gravidanza ad alto rischio, considerata l’età della paziente. Un momento critico c’è stato – come riporta il Corriere adriatico – alla 34esima settimana, quando Anna è stata ricoverata a causa di alcune complicanze.

Seguita personalmente dalla dottoressa Annamaria Malzoni, responsabile del reparto di Ostetricia, è stata costantemente monitorata e sottoposta a terapie affinché il parto si concludesse positivamente. E così è stato: qualche giorno fa – il 22 marzo – i medici hanno infatti deciso di far nascere Emanuele con parto cesareo. Alla nascita, il piccolo pesava 3,150 chili.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza