Connect with us

Cronaca

Vampe San Giuseppe, guerriglia urbana a Palermo: vetro e sassi contro vigili e polizia – VIDEO

Le immagini diffuse attraverso i social network, fra le quali vi proponiamo una parte, in fondo all’articolo

Pubblicato

il

Una vera e propria guerriglia urbana a Palermo. E ancora una volta sono andate in scena per le vie della città violente aggressioni ai danni dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, intervenuti per “limitare i danni” in seguito alle Vampe di San Giuseppe.

Le immagini diffuse attraverso i social network, fra le quali vi proponiamo una parte, in fondo all’articolo, sono impressionanti, e ritraggono una sassaiola che è andata in scena nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 marzo.

Fiamme nella zona di piazza San Francesco Saverio, all’Albergheria, davanti alla chiesa, con i residenti che hanno chiamato aiuto dopo la colonna di fumo nero che si è alzata ed ha letteralmente invaso la strada, investendo oltre ai negozi della zona anche i numerosi turisti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Bottiglie di vetro e bastoni sono stati lanciati da alcuni giovani quando sono arrivate le squadre di vigili del fuoco, e la situazione è rimasta tale anche dopo l’arrivo della polizia, i cui veicoli sono stati colpiti con diversi oggetti.

Condizione simile anche in piazza Kalsa, con agenti in tenuta antisommossa, carabinieri e guardia di finanza, che hanno trovato grossi cumuli di legna pronti per essere dati alle fiamme e cataste già incendiate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza