Connect with us

Cronaca

Vigili urbani circondati e pestati a Palermo: arrestato anche figlio del boss

Altri due indagati sono ai domiciliari mentre un’altra persona è attualmente ricercata: la decisione della Procura

Pubblicato

il

carabinieri vucciria

Scatta la misura cautelare per quattro persone, dopo la richiesta della Procura di Palermo, per 4 persone. Fra queste anche il figlio del boss di Porta Nuova.

Gli indagati sono accusati del pestaggio di due vigili urbani avvenuto nel mercato storico della Vucciria il 25 novembre scorso. Il 32enne, che ha anche alle spalle una condanna per lesioni a due extracomunitari, è finito in carcere, mentre due indagati sono ai domiciliari ed un altro è ricercato.

Le accuse per i quattro sono quelle di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: i vigili stavano effettuando dei controlli in via dei Chiavettieri, quando sono stati circondate da un gruppo di uomini. Uno dei vigili è stato colpito con una bottiglia in faccia, e preso a calci e pugni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni


Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza