Connect with us

Cultura e Spettacoli

E adesso, eccolo al cinema: il film di Khaby Lane, re italiano degli influencer

Re incontrastato sui social, l’italiano è pronto a “sbarcare” sul grande schermo: “Ho sempre amato recitare, ma adesso…”

Pubblicato

il

E adesso, arriva anche il debutto al cinema. Non si ferma l’ondata di popolarità per Khaby Lame, che sta per “uscire” anche con il suo primo film.

L’influencer italiano di origine senegalese che è anche il più seguito content creator di TikTok avrà la parte di un rider delle consegne di cibo a domicilio che viene reclutato come agente della Cia.

Lo ha appreso Variety. Khaby, che in dicembre è entrato nella top 500 della rivista di spettacolo dei leader aziendali più influenti nel settore dei media, girerà il mondo nella commedia di azione in inglese il cui titolo di lavoro è 00Khaby ed è ambientata tra Italia, Stati Uniti, Montecarlo, Dubai e la Costa Azzurra.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di Dna, il goffo agente segreto deve anche fare i conti con la sua ragazza cinese-italiana e il suo noioso fratellino”, si legge nella sinopsi del film.

Khabi Lame ha 162 milioni di seguaci su TikTok. A portarlo sul grande schermo sarà il produttore Marco Belardi, diretto questa settimana a Los Angeles per “mettere insieme una produzione internazionale”, ha appreso Variety. La sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni (alias Menotti), autori anche di Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Anche Lame, secondo Variety, sarebbe in arrivo negli Usa: il futuro agente segreto sarebbe atteso domani sera ai Grammy e l’11 febbraio al Super Bowl di Las Vegas nell’ambito di una campagna di marketing. “Recitare è sempre stato il mio sogno”, ha detto il 23enne ex operaio che, dopo esser stato licenziato nel 2020, ha aperto il suo fortunatissimo canale TikTok: “Ma non voglio improvvisare. Ecco perché mi voglio immergere nello studio della recitazione e dell’inglese per fare del mio meglio in questo film”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza