Connect with us

Multimedia

Primo viaggio per “Icon of the seas”, nave da crociera più grande al mondo – VIDEO

Lunga 365 metri, può ospitare fino a 10mila passeggeri, 20 ponti, sette piscine, sei scivoli d’acqua, una giostra e più di 40 ristoranti e bar

Pubblicato

il

La nave da crociera più grande del mondo: Icon of the Seas molla gli ormeggi. Dopo una lunga attesa, la prima partenza ufficiale, quella dello scorso weekend. Il viaggio inaugurale era avvenuto poco prima con con autorità, vip, agenti di viaggio e giornalisti da tutto il mondo.

Lunga 365 metri può ospitare fino a diecimila passeggeri, tra ospiti ed equipaggio. È dotata di 20 ponti, sette piscine, sei scivoli d’acqua, una giostra e più di 40 ristoranti e bar. É stata inaugurata a Miami la “Icon of The Seas”, la neonata nave da crociera di Royal Caribbean, che è la più grande di tutte le numerose e giganti sorelle della compagnia americana ed è senza dubbio la più colossale mai vista al mondo.

Per fare da padrino a una nave da Guinness i vertici di Royal non potevano che scegliere uno sportivo da record, ovvero Lionel Messi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Oltre 250mila tonnellate (ben 5 volte il peso del Titanic), circa 365 metri di lunghezza (due interi stadi Meazza o 3 campi da calcio), 70 di larghezza e 80 metri di altezza, 8 quartieri (uno progettato per le famiglie con bambini piccoli), un parco acquatico, 6 scivoli e 7 piscine, oltre 40 opzioni per cenare e bere, un piccolo Central Park ricco di piante e uccelli, ma soprattutto la capacità di ospitare fino a 7.600 passeggeri, 10mila se si considerano anche le 2350 persone che formano l’equipaggio provenienti da 80 Paesi del mondo. IL VIDEO:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza