Connect with us

Sport

Al Barbera ko col Catanzaro: Palermo, è una media da retrocessione

La sfida valida per l’anticipo del torneo di Serie B

Pubblicato

il

Al Renzo Barbera si allunga la lista delle formazioni che fanno festa contro i rosa. Nell’anticipo di giornata in Serie B il Catanzaro batte il Palermo (2-1 il risultato) e peggiora la crisi della squadra di Corini. La media è da retrocessione o giù di lì per Brunori e compagni, che nelle ultime sette gare hanno ottenuto appena cinque punti.

Il gol che sblocca la situazione arriva poco prima dell’intervallo. Al 44′ sono gli ospiti a passare grazie a Iemmello, che si avventa sulla sfera in mezzo all’area di rigore e sfruttando un mancato rinvio di Marconi fredda Pigliacelli con un rasoterra dalla brevissima distanza.

E per il Palermo la situazione peggiora in avvio di ripresa. Passano appena 4 minuti, quando in contropiede il Catanzaro sigla il bis con Biasci. Grande protagonista nel secondo tempo è ancora l’estremo difensore di casa. E intorno al 20′ c’è anche il palo a salvare Pigliacelli sulla conclusione di Vandeputte. Le speranze di rimonta dei rosa vengono riaccese a 7′ dal termine da Stulac, a segno di testa sull’assist di Valente. Ma, anche in questo caso, solo un fuoco di paglia.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza