Drammatica esplosione in un centro migranti: feriti anche bambini – VIDEO

Fra i feriti uno sarebbe in gravi condizioni. Tutti sono stati trasporti in vari ospedali della zona

esplosione

Drammatici momenti a San Lorenzo Nuovo, nella provincia di Viterbo. Questa notte si è verificata una forte esplosione all’interno di un centro di accoglienza per richiedenti asilo.

Il bilancio sarebbe di circa 30 i feriti. Uno fra questi sarebbe in gravi condizioni. Tutti sono stati trasporti in vari ospedali della zona. La struttura, adibita all’accoglienza di nuclei familiari, ospitava in tutto 30 persone ed è stata completamente distrutta. Tra i feriti figurano anche alcuni bambini. La Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo d’indagine e tra le ipotesi non si esclude una fuga di gas.

Dopo l’incidente sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, soccorritori, forze dell’ordine e Protezione civile. Il capannone si trova nella zona industriale di San Lorenzo Nuovo, nell’Alto Viterbese, ed è formato da due unità abitative destinate al ricovero di cittadini extracomunitari. Il prefetto di Viterbo ha convocato il Centro operativo comunale per la gestione dell’emergenza.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Al momento dello scoppio, i richiedenti asilo si trovavano all’interno dei mini appartamenti del centro. Sono state distrutte anche una falegnameria e un’azienda vinicola adiacenti alla struttura.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni