Connect with us

News e Focus

Prof “richiama” alunno, il papà arriva e lo mette ko con una testata: in ospedale

Dopo la prima aggressione è nata una rissa, che è stata interrotta grazie all’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118

Pubblicato

il

scuola classe

Aveva rimproverato il figlio, perché “troppo irrequieto” in classe. Così, il genitore di un alunno ha deciso di “rispondere” al prof. E’ arrivato a scuola ed ha affrontato il docente nei corridoi, colpendolo con una testata diretta in faccia.

Si tratta di quanto accaduto a Cagliari, dove l’aggressione è avvenuta all’interno di un istituto scolastico. Per lui, il papà dell’allievo, potrebbe adesso scattare la denuncia per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo avere subito il rimprovero, il ragazzino era fuggito dall’aula per andare a chiamare il genitore. Così il padre è arrivato a scuola, è entrato ed ha deciso di “affrontare” il prof con una testata. Dopo, anche una rissa, con l’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118. Il professore di matematica ha 56 anni, il papà 53 ed il figlio è un sedicenne.

E’ accaduto tutto ieri, lunedì mattina, Dopo il primo rimprovero in classe il ragazzino avrebbe anche “risposto con insulti” al proprio insegnante. Alla fine, sia il padre che il professore sono stati trasportati in ospedale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza