Connect with us

Cronaca

Schianto fra auto, la vettura si ribalta: 27enne ferito gravemente

Il ragazzo sarebbe ora in terapia intensiva, con prognosi riservata. Il 27enne ha riportato un politrauma: gli aggiornamenti

Pubblicato

il

Uno scontro fra due auto provoca un grave incidente sulla strada provinciale 230, nei pressi di Bocca d’Orzo, a Randazzo. Nella cittadina in provincia di Catania un giovane di 27 anni, è rimasto gravemente ferito dopo lo schianto fra la sua auto ed un’altra che si trovava in strada.

Dopo lo scontro, la vettura del ragazzo è andata a finire fuori strada, per poi ribaltarsi. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118, e successivamente anche l’elisoccorso. Il giovane è stato dunque trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

Si troverebbe, secondo gli ultimi aggiornamenti, in terapia intensiva, con prognosi riservata. Il 27enne ha riportato un politrauma. L’uomo che viaggiava sull’altra vettura è rimasto ferito, ma le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi. Anche lui è stato trasportato in ospedale, al “Castiglione-Prestianni” di Bronte.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo l’incidente sul posto intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per i rilievi che permetteranno di chiarire la dinamica.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza