Connect with us

Cronaca

Rubarono 70mila euro in contanti a una 89enne: due arresti a Termini Imerese

Nella cittadina in provincia di Palermo arrestati un 49enne e un 54enne, già “noti” alle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Aveva in cassaforte 70mila euro in contanti. Ma nello scorso giugno era stata costretta a consegnarli a due uomini, che l’avevano rapinata in casa. Quest’oggi i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 49enne e un 54enne, già noti alle forze dell’ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica.

I due uomini sono indagati in concorso per il reato di rapina pluriaggravata. L’indagine, condotta dalla Sezione Operativa del Reparto Territoriale della provincia di Palermo, ha “consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico dei due uomini, individuati quali autori materiale di una rapina commessa in danno di una donna di 89 anni“.

Il reato, preceduto da diversi sopralluoghi, è stato perpetrato lo scorso 22 giugno. La vittima, aggredita e imbavagliata all’interno della propria abitazione, sita nel centro termitano, è stata costretta ad aprire la cassaforte dove, appunto, si trovavano i 70mila euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza