Connect with us

News e Focus

Sposini si ribaltano con l’auto: lui muore a 22 anni, la moglie partorisce all’arrivo in ospedale

Tragico destino nel Salento per un giovane prossimo a diventare padre

Pubblicato

il

E’ la più tragica delle fini quella che il destino riserva a una giovane coppia di sposini in quel di Lecce. A causa di un terribile incidente stradale, Stefano Maggio, ragazzo prossimo a diventare padre, perde la vita a soli 22 anni.

La moglie invece, sua coetanea incinta all’ottavo mese, una volta giunta in ospedale, dopo essere stata sottoposta ad una tac è stata trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Un raggio di sole, nella tragedia, è costituito dalla venuta alla luce del neonato che, fortunatamente è in buone condizioni di salute.

A quanto si apprende pesa 3 chili e 150 grammi. L’incidente in cui ha perso la vita il giovane si è verificato sulla Maglie-Lecce, allo svincolo per San Donato. Sono in corso le indagini della polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza