Connect with us

News e Focus

Prima da un taxi poi da un’auto: muore 21enne investito sulle strisce

Un rocambolesco incidente toglie la vita a un giovane pedone tra le strade di Roma

Pubblicato

il

Strade di Roma come trappole: per i pedoni è un vero e proprio calvario, oggi più di ieri, camminare per la Capitale. L’ennesima vittima di automobilisti evidentemente poco accorti è Gabriele Sangineto, 21enne che, nonostante stesse attraversando sulle strisce è rimasto travolto prima da un Taxi poi da un Fiat Doblò. Una dinamica letale a maggior ragione considerando che i due veicoli stavano viaggiando in direzioni opposte.

Subito dopo l’incidente, la vittima è stata trasportata in stato d’incoscienza e in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. Lì è spirato poco dopo a causa delle ferite troppo gravi. Entrambi gli autisti si sono fermati per prestare soccorso e verranno sottoposti all’alcol e droga test. Il tassista è un uomo di 38 anni, alla guida del Doblò invece c’era un uomo di 49 anni. Le due vetture, come da prassi, sono state sequestrate e adesso verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale, come atto dovuto. 

Stando a una prima ricostruzione il ragazzo stava attraversando sulle strisce pedonali. Di corsa con l’intento di raggiungere la stazione di Labaro e prendere il treno.

È stato in quel momento che il taxi lo ha colpito in pieno facendolo finire contro il furgone Doblò che marciava verso il centro, nell’opposta direzione di marcia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
deco teleone.it 16 feb 24
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza