Connect with us

Outside

Organizza notte di sesso a tre e cambia vita: divorzia dal marito e sposa altra donna

Il racconto del “cambio di vita” di una donna, che dopo il matrimonio con due figli si è resa conto delle proprie esigenze

Pubblicato

il

Alla fine, quell’incontro di sesso a tre si è rivelato “decisivo”. Si tratta della vicenda di Theresa Rose, una donna dell’Oregon, che ha deciso di divorziare dal marito dopo un particolare “regalo di compleanno”.

Il matrimonio della giovane era un po’ in crisi, qualche tempo fa, e dunque la coppia di coniugi si era ripromessa di “ravvivare” il rapporto facendo un tentativo, con la prima volta con un incontro “a tre”.

La vicenda, tuttavia, ha preso un’altra piega rispetto alle previsioni: tre anni fa, la coppia ha organizzato una notte in compagnia di un’altra donna. Ma quelle poche ore, alla fine, hanno come acceso una “lampadina” nella sua mente. Theresa, infatti, ha capito che il suo era un matrimonio “emotivamente superficiale”, per poi rendersi conto che, contrariamente a quanto avveniva con il marito, si sentiva molto più attratta dall’altra donna.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo quella notte, dunque, la brusca decisione: la separazione dal coniuge e la decisione di andare a vivere con un’altra donna. Poi è giunto anche il divorzio dal marito. Che, fra l’altro, l’ha presa piuttosto male. “E’ diventato piuttosto perfido. Ha fatto sì – ha raccontato Theresa – che i miei genitori mi ostracizzassero, mi ha allontanata dagli amici”.

La svolta definitiva alla vita della donna è giunta poco dopo il divorzio: l’incontro con Jacqui Mettle e la “scintilla”: le due adesso sono sposate, e stanno crescendo i due figli di Theresa.

“Jacqui mi ha salvato la vita. Stiamo bene insieme, vivo la vita che ho sempre sognato, ha spiegato la donna, che ha interrotto qualsiasi forma di comunicazione con la sua famiglia, e adesso si dichiara atea.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza