Connect with us

News e Focus

Lei è al supermercato, i suoi cagnolini spariscono: l’intervento dei carabinieri

Gli animali, di razza Spitz, sono stati ritrovati in casa della donna, all’interno di un cortile

Pubblicato

il

Li hanno rubati proprio mentre la padrona si trovava all’interno di un supermercato. Si tratta di due cagnolini di razza “Spitz“, che erano stati lasciati da una donna all’interno dell’auto, proprio fuori dalla struttura.

Dopo aver fatto gli acquisti, la donna si è accorta che gli animali erano spariti, ed ha dunque segnalato il furto ai carabinieri. Sono così intervenuti i militari della stazione di Bellusco. Grazie alle immagini della videosorveglianza del negozio, le indagini hanno permesso di arrivare alle responsabili.

Si trattava di una donna che, approfittando dei finestrini leggermente abbassati, aveva tirato giù i vetri e portato via successivamente a piedi i due cagnolini.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La responsabile, una 42enne della zona, già nota ai carabinieri della compagnia di Vimercate. Gli animali sono stati ritrovati in casa della donna, all’interno di un cortile. Dopo i controlli, la donna – come disposto dalla Procura della Repubblica di Monza – è stata deferita in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza