Connect with us

Primo piano

Il Palermo ingrana la quarta: Modena ko, i rosa volano

Ancora un’affermazione esterna per i rosa, che esultano con il gol capolavoro di Henderson e quello di Mancuso

Pubblicato

il

E anche la “quarta” è servita. Poker di successi consecutivi in trasferta per il Palermo, che dopo la vittoria in rimonta con il SudTirol mette in riga anche il Modena.

Lo 0-2 finale regala tre punti di enorme valore, al termine di una sfida non semplice, ma che la squadra di Corini ha fatto propria grazie alla strada spianata da una vera prodezza, quella di Henderson. I rosa continuano così l’inseguimento al Parma (e c’è ancora una gara da recuperare) e vanno alla sosta con notevole entusiasmo.

Per la cronaca, primo tempo equilibrato, con le due formazioni che si fronteggiano senza però andare a segno. Ad un passo dal gol va però Matteo Brunori, a cui è soltanto la traversa a dire di no. Da evidenziare il cartellino rosso nei confronti di Oukhadda, per fallo da ultimo uomo su Di Francesco.

Al rientro i rosa sbloccano il risultato con un gol capolavoro di Henderson, che finalizza un’azione avviata sulla destra da Di Francesco. Il bis è un contropiede da manuale, orchestrato da Brunori e finalizzato da Mancuso.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza