Connect with us

Cultura e Spettacoli

Sospiro di sollievo per i fan: Fedez verso dimissioni dall’ospedale, “valori ok”

Il rapper si prepara a lasciare il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, dove è arrivato oltre una settimana fa

Pubblicato

il

Otto giorni di ricovero. Tanti ne sono passati dall’arrivo in ospedale di Fedez al Fatebenefratelli di Milano. Secondo quanto viene riferito dall’agenzia di stampa Adnkronos, i risultati delle analisi del sangue e gli ultimi accertamenti clinici, ai quali il rapper è stato sottoposto nelle ultime ventiquattro ore, sono rientrati nella norma.

Il ricovero era stato necessario per una emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Il cantante si prepara dunque a lasciare il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa e ritornare dai suoi due figli, Leone e Vittoria.

A confermare che stava molto meglio rispetto a domenica, quando ha avuto un nuovo episodio di sanguinamento, è stata la moglie, Chiara Ferragni, che intercettata dai giornalisti all’uscita dell’ospedale ha risposto brevemente sulle condizioni del marito: “Sta meglio, grazie”.

Disbrigate le pratiche mediche, Federico Lucia potrà lasciare la clinica e tornare alla normalità. Da settimane Fedez appariva sofferente e distaccato, ma in tanti avevano attribuito il suo malessere alla depressione per la quale si sta curando dallo scorso anno. Le sue condizioni di salute, però, sono precipitate all’improvviso giovedì scorso, quando Federico Lucia era in procinto di prendere un volo per Los Angeles.

Il cantante ha accusato forti dolori addominali e si è reso necessario l’intervento del 118. Trasferito d’urgenza al Fatebenefratelli, il rapper è stato sottoposto ai primi accertamenti che hanno indotto i medici a procedere con un’endoscopia gastrointestinale, che ha rilevato una grave emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Subito suturato, Fedez è stato sottoposto a una terapia farmacologica e a due trasfusioni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza