Connect with us

Cronaca

Lacrime per Piero Storniolo, malore alla guida: muore a 34 anni, lascia tre figli

Tragedia nella provincia di Palermo, dove il giovane operaio si trovava in auto a Ficarazzi. Lascia la moglie, che aspettava un altro figlio

Pubblicato

il

Dramma, nella serata di ieri a Ficarazzi, dove ha perso la vita Piero Storniolo, un giovane operaio. Aveva appena 34 anni, e si è sentito male mentre si trovava al volante. In corso Umberto l’uomo si è accasciato improvvisamente intorno alle otto.

Nella cittadina della provincia di Palermo sarebbe stato un malore improvviso a causare la morte, e a nulla è servito l’intervento delle persone accorse sul posto. Quando è arrivata l’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il giovane, nato a Bagheria, si era trasferito a Villabate dopo il matrimonio, che aveva regalato a lui ed alla moglie tre figli. Ed il quarto era in arrivo. Incredulità, attraverso i social, quella espressa dall’intera comunità palermitana.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Piero Storniolo si trovava alla guida della sua auto quando ha iniziato a sentirsi male. Per questa ragione era sceso dalla vettura per andarsi a sedere su un marciapiede di corso Umberto. Lì, purtroppo, si è consumato il dramma. (continua sotto)

Cordoglio e tristezza subito dopo la notizia, attraverso i social. In tanti a dedicargli un pensiero. “Pieruccio ho saputo poco fa la brutta notizia che anche tu sei andato via a solo 34 anni la vita è stata crudele. Eri un ragazzo pieno di valori eri un ragazzo lavoratore mi ricordo da piccola che tuo papà che ora è insieme a te che lavora con mio padre ora siete tutti e 3 insieme eri un ragazzo lavoratore e avevi tanta voglia di vivere hai lasciato un dolore incolmabile a tua moglie hai lasciato 3 bimbi meravigliosi ora tu pieruccio prenditi cura di loro e proteggili da lassù“, scrive Rosalia Lo Monaco, un’amica, attraverso facebook.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrati immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lagalla Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina roma Salvini Sanità schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina terremoto tiktok Torino trapani treno vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza