Connect with us

Outside

La “truffa del lettino”: coppia in vacanza paga 700 euro per la pasta e due cocktail

Vanno in vacanza: in un locale pagano 700 euro per due cocktail ed un piatto di pasta. La chiamano “la truffa del lettino”

Pubblicato

il

La chiamano “truffa del lettino”. Perché il locale “offre” ai clienti l’uso gratuito del lettino… ma il rincaro è su un po’ tutto quel che si consuma. Lo shock è stato per due giovani, quando hanno guardato lo scontrino della struttura.

Scoprendo, in breve, di avere speso qualcosa come mezzo stipendio per qualche ora di svago e… due cocktail. La storia si riferisce a quanto accaduto un mese fa ad Oscar Maldonado ed un altro ragazzo, che sono volati sull’isola greca di Mykonos per una vacanza.

Al “Mirror” i due hanno fatto sapere di essere stati “tentati” da DK Oyster: gli è stato offerto un lettino gratuito sulla spiaggia, a patto che comprassero da bere. Hanno dunque dato l’ok per due drink, per accompagnare un piatto di pasta all’aragosta.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Abbiamo ordinato bevande analcoliche. Non ho chiesto il prezzo, poi hanno portato il menu”. La coppia afferma di non essere a conoscenza del fatto che l’aragosta fosse venduta “al grammo” e di essere rimasti increduli quando hanno ricevuto il conto. “Ci hanno portato l’aragosta più grande. Pensavo potesse costare molto, ma non ho mai pensato così tanto…”.

Dopo la cena, è arrivata la sorpresa: lo scontrino, che riportava il costo di 400 euro (£ 344). “Sono andato a pagare e il ragazzo mi ha detto che i due drink costavano 65 euro ciascuno”, ha poi spiegato Oscar. (continua sotto)

In totale, dunque, 600 euro, oltre a 100 euro per il servizio. “Ho avuto la tentazione di chiamare la polizia, ma non volevo creare problemi. Mi hanno detto che si trattava di una ‘tassa di servizio'”.

Dimitrios Kalamaras, proprietario di DK Oyster, ha replicato che “nessun adulto sano di mente ordinerebbe un drink senza prima vedere quanto costa”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza