Connect with us

Magazine

L’oroscopo di giovedì 8 giugno: Gemelli, novità e cambiamenti da cogliere al volo

L’oroscopo di giovedì 8 giugno: Gemelli, novità e di cambiamenti da cogliere al volo

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Approfittate dell’energia positiva della Luna in Acquario per mettere in pratica le vostre idee più audaci e per collaborare con gli altri in progetti creativi e innovativi. Sarete sorpresi dai risultati che potrete ottenere lavorando in squadra e lasciandovi guidare dalla vostra intuizione.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La presenza disarmonica della Luna in Acquario oggi potrebbe portarvi ad isolarvi o a cercare di evitare situazioni sociali che vi mettono a disagio. È importante che cerchiate di mantenere un atteggiamento aperto e positivo, e di non chiudervi in voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Gli influssi favorevoli della Luna in Acquario accompagneranno questa vostra giornata in cui andrete alla scoperta di qualcosa di nuovo. Avete voglia di novità e di cambiamenti e finalmente qualche opportunità positiva passerà dalle vostre parti. Coglietela al volo!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Grazie alla presenza armonica di Mercurio in Toro siete pronti a trascorrere una piacevole giornata, all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Passerete del tempo di qualità con i vostri amici più cari e avrete sempre il sorriso sulle labbra.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La presenza della Luna in Acquario in aspetto dissonante vi insegna a selezionare di più. Solitamente siete molto aperti e fiduciosi nei confronti degli altri e questo a volte vi rende ingenui e vi espone a rischi. Dovete imparare a difendervi un po’.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Grazie al transito positivo di Urano in Toro molti di voi stanno finalmente decidendo di imboccare nuove strade. Le prospettive per il futuro sono ottime da tutti i punti di vista. Ricordatevi che la fortuna aiuta gli audaci e provate ad osare senza timore.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

L?amore e gli affetti in generale sono molto protetti dalla Luna armonica in Acquario in questo momento. Incontri intriganti, seduzione e corteggiamenti caratterizzeranno la vostra giornata. Serata molto promettente dal punto di vista della passionalità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La voglia di avere sempre l’ultima parola oggi potrebbe allontanarvi dalle persone che amate. Purtroppo gli influssi dissonanti della Luna in Acquario vi rendono molto distaccati e qualcuno potrebbe pensare che davvero non vi importa di niente e di nessuno. Ovviamente non è così!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Il supporto da parte di amici e colleghi oggi non vi mancherà di certo, grazie alla benefica presenza della Luna nel segno amico dell’Acquario. Se c’è qualcosa di cui avete bisogno potete chiedere con naturalezza, sapendo che tante persone si faranno in quattro per darvi una mano.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Le idee non vi mancano di certo, soprattutto ora che Giove si trova nel segno amico del Toro e vi regala un sacco di ispirazioni geniali. Seguite ciò che vi indicano, ascoltate il vostro intuito: nella vostra testolina c’è qualcosa di veramente unico, da condividere con il mondo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La Luna nel vostro segno in buon aspetto con il Sole nei Gemelli vi conferisce energia e sicurezza nelle vostre possibilità. Sono aspetti ottimi a livello professionale e relazionale, anche se resta un’inquietudine di fondo, come se tutto scivolasse via troppo in fretta.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Il Sole si trova nel segno dei Gemelli e a livello energetico questo non è un bel segnale per voi. Oggi è probabile che vi sentiate parecchio stanchi ma soprattutto demotivati nei confronti dei vostri obiettivi. Forse sarebbe meglio cambiarli ma non è il momento giusto.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza