Connect with us

News e Focus

Sequestrata e costretta a violenze sessuali per 5 ore: trovata piena di lividi, l’arresto

E’ stata ritrovata piena di lividi, in lacrime e con una verità terribile: “Costretta a violenze sessuali per 5 ore”. La vicenda nel Milanese

Pubblicato

il

sesto san giovanni milano

L’hanno ritrovata piena di lividi, in lacrime, e con una verità agghiacciante: era stata costretta per cinque ore a violenze sessuali. Per questa ragione un uomo di 37 anni è stato arrestato, oltre che per abusi sessuali, per sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Tutto risale a venerdì sera a Sesto San Giovanni, nella provincia di Milano. Gli agenti di polizia sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima. La donna non riusciva a contattare la sorella e, intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e pericoloso, si è recata presso la casa del compagno della sorella e ha chiamato la polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

I poliziotti, dopo lungo convincimento, sono entrati nell’appartamento dove, a dire dell’uomo, la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto.

Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto. La vittima ha detto ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza