Connect with us

Magazine

Arrestata per avere ucciso 4 figli: “Nuove prove”, liberata dopo 20 anni di carcere

L’incredibile storia dall’Australia, dove una donna passa 20 anni in carcere con l’accusa di avere ucciso 4 figli. Ora nuove prove, liberata

Pubblicato

il

Una storia che ha dell’incredibile, quella che arriva dall’Australia. Una donna, oggi cinquantenne, ha trascorso ben 20 anni di vita in carcere, con l’accusa di avere ucciso, in passato, i suoi quattro figli. La notizia di oggi è che la stessa ha ricevuto la grazia, ed è stata liberata.

La decisione è stata comunicata da Michael Daley, il Procuratore generale dello stato australiano del Nuovo Galles del Sud. Così come ha comunicato lo stesso al governatore, Margaret Beazley, la donna sarebbe stata da perdonare incondizionatamente. La motivazione è da ricercare nelle evidenze delle nuove prove scientifiche, che avrebbero messo in luce una verità ben diversa.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il Procuratore generale Daley ha fatto sapere che l’ex giudice, Tom Bathurst, aveva avanzato la scorsa settimana i “ragionevoli dubbi” sulla colpevolezza della donna. Da lì la decisione sulla 55enne Kathleen Folbigg. Le nuove prove scientifiche avrebbero evidenziato la possibilità che le morti dei quattro bambini avrebbero potuto essere dovute a cause naturali. La donna è stata, dunque, graziata e poi liberata. Per quei 20 anni passati in carcere, tuttavia, si andrà avanti in tribunale: un lauto risarcimento è più che prevedibile.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza