Connect with us

Cronaca

Malore improvviso: nata a Partinico, Simona muore a 29 anni

Simona Amorello, 29 anni, muore dopo un malore improvviso mentre si trovava a casa. Era nata a Partinico. Medico, era anche entrata in politica

Pubblicato

il

Se ne è andata ad appena 29 anni, Simona Amorello. La giovane, nata a Partinico, è morta a causa di un malore improvviso che l’ha colta nella giornata di ieri. La tragica notizia è stata data dal sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone, che lo ha fatto attraverso la propria pagina Facebook.

“Sconvolto e profondamente addolorato, fatico a trovare le parole – scrive – per esprimere la mia vicinanza a Salvatore, a Margherita, a Paolo per la scomparsa di Simona Amorello, amica, consigliera comunale e vicepresidente del Consiglio Comunale. È un giorno tristissimo per la comunità democratica, per quella cittadina, per le Istituzioni di Monterotondo. Dire che Simona mancherà a tutte e a tutti noi è banale e non rende minimamente l’idea di quanto sia sconvolgente l’addio che sono, che siamo costretti a darle”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Simona era nata a Partinico, e dopo la laurea in Scienze infermieristiche, presso l’Università Tor Vergata di Roma, lavorava come infermiera presso l’Ospedale San Giovanni Battista Simona. Aveva anche intrapreso un cammino politico dove stava coprendo la carica di consigliere comunale del Pd e vicepresidente del Consiglio comunale di Monterotondo, in provincia di Roma. La giovane si è sentita male mentre si trovava in casa, ma nonostante i soccorsi non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.

“Ieri per un grave malore – scrive il Partito Democratico Monterotondo – è venuta a mancare la nostra compagna e amica Simona Amorello. Consigliera del Partito Democratico e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Monterotondo. Sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare il suo contributo per la crescita della comunità. Profondamente colpiti e addolorati per questa improvvisa e grave perdita esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro abbraccio alla sua famiglia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza