Connect with us

Cronaca

Auto finisce su muro, morta donna: marito e figli piccoli feriti

Incidente mortale nel Catanese: muore la mamma, marito e figli feriti

Pubblicato

il

Un altro incidente mortale scuote la Sicilia: una donna di 46 anni è morta, mentre il marito ed i loro due figli, un ragazzino ed una ragazzina, sono rimasti feriti.

È accaduto nella notte in via Plutone a Bronte, nella provincia di Catania. La vittima era alla guida di una Volkswagen Golf guidata dall’uomo, un allevatore di Maniace. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento, l’uomo ha invaso la corsia di marcia opposta, e l’auto è poi andata a finire su un muro.

Violentissimo l’impatto, con la donna che è morta sul colpo, mentre il marito, che ha 48 anni, è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. I figli, un ragazzino ed una ragazzina, sono ricoverati invece nell’ospedale di Bronte.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza