Connect with us

Magazine

L’oroscopo di domenica 4 giugno: Sagittario, l’amore riserva sorprese inattese

L’oroscopo di domenica 4 giugno: Sagittario, l’amore riserva sorprese inattese

Pubblicato

il

oroscopo

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna si trova ancora nel segno amico del Sagittario. Approfittate di questa energia positiva per ampliare i vostri orizzonti e per guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Le cose stanno per migliorare e ve ne accorgerete presto, ben prima di quanto possiate immaginare.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La presenza di Mercurio nel vostro segno vi regala un bel po’ di ottimismo. Oggi saprete vedere le cose sotto la prospettiva migliore e riuscirete a fare il punto su alcune situazioni che un tempo sembravano un po’ confuse. Un’occasione speciale è in arrivo: cercate di non farvela sfuggire.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Con la Luna in opposizione in Sagittario oggi potreste sentire un forte desiderio di libertà e di esplorazione, ma allo stesso tempo potreste anche sentire una certa inquietudine o insoddisfazione con la vostra situazione attuale. Forse per oggi prevarrà il turbamento!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Tutto sembra tranquillo oggi intorno a voi e dopo settimane un po’ tese potrebbe sembrarvi strano. Se lo situazione lo richiederà saprete come tirar fuori i denti e le unghie, ma per ora non si intravedono nuvole nello spazio del vostro orizzonte. Vi aspetta una domenica serena.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Se avete voglia di giocare e di divertirvi fatelo serenamente. Cosa importa se non siete più dei bambini? A maggior ragione avete bisogno di leggerezza e di gioia. Oggi sarete aiutati in questo dalla presenza armonica della Luna in Sagittario. Via libera al divertimento!

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Questa giornata non sarà lineare e tranquilla come vorreste. Gli influssi dissonanti della Luna in Sagittario vi fanno sentire un po’ a disagio, come se non riusciste a trovare la vostra dimensione. Forse è proprio così ma non c’è fretta di avere tutte le risposte.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non vi mancherà oggi una grande carica energetica grazie ai favori elargitivi generosamente dalla Luna in Sagittario. Riuscirete a portare a termine praticamente tutti i compiti che vi eravate prefissati e questo porterà anche ad un incremento dei vostri guadagni.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giove in aspetto di opposizione nel segno del Toro vi spinge in questo periodo a preoccuparvi un po’ troppo della vostra situazione finanziaria che in realtà non è poi così terribile come vi sembra. Se vi sentite di dover risparmiare però fatelo, non è mai uno sbaglio!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Lasciatevi andare liberamente alle emozioni che provate: la presenza favorevole della Luna nel vostro segno è un ottimo indizio del fatto che l’amore può riservarvi delle sorprese inattese ma anche del tutto meritate. Stropicciatevi pure gli occhi: è tutto vero!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Saturno, il vostro pianeta governatore, si trova da un po’ in aspetto armonico nel segno dei Pesci e questa sua presenza solida e solidale al tempo stesso vi aiuterà tantissimo. Oggi vi metterete a tavolino a preparare un piano che vi servirà moltissimo in futuro.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli aspetti positivi della Luna dal segno del Sagittario e del Sole da quello dei Gemelli vi permettono di affrontare questa giornata a tutta velocità e pieni di voglia di divertirvi. “Avventura” sarà la vostra parola d’ordine, anche a costo di prendervi qualche rischio che vi converrebbe evitare.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sia il Sole in Gemelli che la Luna in Sagittario sono in cattivo aspetto al vostro segno: non sarà una giornata particolarmente brillante. Meglio trascorrerla in totale relax, senza aspettarsi più di tanto: inutile affannarsi per nulla, voi questo lo sapete bene.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza