Connect with us

Magazine

L’oroscopo di sabato 3 giugno: Pesci, è il momento di ricaricare le pile

L’oroscopo di sabato 3 giugno: Pesci, è il momento di ricaricare le pile

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Oggi, con la Luna presente in aspetto armonico in Sagittario, sentirete una fortissima spinta ad esplorare nuovi orizzonti e a scoprire cose nuove. La vostra mente sarà aperta e curiosa, pronta ad accogliere nuove idee e a prendere decisioni importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Venere si trova ancora in aspetto armonico nel segno amico del Cancro e grazie ai suoi ottimi influssi i vostri sogni romantici potranno essere esauditi. Lasciate che la vita vi sorprenda, rimanendo con il cuore aperto a qualsiasi tipo di bella sorpresa.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna si trova in opposizione nel segno del Sagittario e vi sentite un po’ turbati. Utilizzate questa energia per approfondire la vostra conoscenza di voi stessi e per lavorare su eventuali questioni irrisolte, ma cercate di non farvi sopraffare dalle emozioni negative.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non pretendete troppo da voi stessi e nemmeno dal vostro partner. Questo non è il momento migliore per intrecciare nuove relazioni e nemmeno per ridare smalto a quelle già esistenti ma un po’ in crisi. Passare del tempo da soli sarà la scelta migliore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna in Sagittario sarà vostra amica e preziosa alleata per tutta la giornata di oggi. Fate tesoro dei suoi insegnamenti che parlano di libertà, di tolleranza reciproca e di solidarietà. Se avete interessi in ambito sociale e umanitario questo è il vostro momento per fare qualcosa di importante.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La quadratura della Luna in Sagittario vi rende difficile immaginare un contesto lavorativo armonioso e pacifico. In questo momento infatti vi sembra di avere a che fare con un clima di guerra e di tensione. Cercate di fare voi il primo passo verso un clima migliore.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La presenza della Luna nel segno amico del Sagittario vi aiuterà ad aprire delle porte importanti per il vostro futuro. Un tempo non avreste immaginato di poter arrivare dove siete oggi e oggi non avete ancora idea di quanto potete migliorare. Conoscendo il vostro perfezionismo farete molta strada.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

A causa della fastidiosa e irritante presenza di Mercurio in Toro potreste accusare un certo affaticamento mentale. Se state preparando concorsi ed esami sarà bene che vi concentriate parecchio e che non sottovalutiate nessun dettaglio pena l’insuccesso.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La presenza della Luna nel vostro segno è proprio la ciliegina sulla torta di un momento positivo. Avete proprio bisogno di dimostrazioni d’affetto e di stima e oggi ne arriveranno a valanghe! In certi momenti potreste addirittura sentirvi imbarazzati per la quantità di complimenti ricevuti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Venere si troverà ancora per poco nel segno a voi opposto del Cancro. Ci saranno quindi ancora alcune recriminazioni a cui tener fronte, sia da parte del partner sia da parte dei vostri amici più cari. Stringete i denti perché presto questo momento di stress terminerà.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Con Marte che si trova in Leone, nel segno a voi opposto, le cose si fanno indubbiamente difficili. Sentirete però crescere dentro di voi una forza che non immaginavate nemmeno di avere. Non tutto il male viene quindi per nuocere e ve ne accorgerete ben presto.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

In questa giornata vi sentite particolarmente stanchi, a causa del cattivo aspetto della Luna nel segno del Sagittario. Trovate una scusa per allontanarvi e state un po’ per i fatti vostri, possibilmente a contatto con la natura: ne avete bisogno per ricaricarvi.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza