Connect with us

Magazine

L’oroscopo di mercoledì 31 maggio: Gemelli, forti emozioni in amore, figli in primo piano

L’oroscopo di mercoledì 31 maggio: Gemelli, forti emozioni in amore, figli in primo piano

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Venere e Luna non vi sono amici e questo costituisce un piccolo problema ma non così importante da meritare ansie e preoccupazioni. Anche se le idee non luccicano come stelle nuove e brillanti, e i pensieri non hanno un’aura dorata, comunque l’azione può essere spedita ed efficace. Forse non è tutto perfetto, ma il partner vi vuole un gran bene, vi ama alla follia.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Ultimo giorno di maggio con la Luna che parla di lavoro, di contatti, di affari. E con Mercurio e Giove nel vostro segno, avete la garanzia assoluta che tutto andrà bene, come sperato. Oggi godete delle condizioni ideali per vivere un giorno sereno, rilassante e corroborante. Energie stabili, vitalità se non al top, comunque soddisfacente; Marte in Leone vi rema contro.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna oggi è magnifica, vi sentite mobili, elastici e in forma come un atleta; Marte nel terzo campo vi dà la carica, amplia i vostri orizzonti, vi regala energie e lungimiranza. Forse un vostro progetto non varrà compreso subito da chi vi circonda: non fateci caso, continuate per la vostra strada. Successi sociali o sportivi. Forti emozioni in amore e figli in primo piano.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

La vostra mente si deposita un po’ malinconica come nello scaffale di un ferramenta, tra ferri e sbarre di rame che vi fanno sentire troppo soli e privi di calore. Leggera apatia oggi. Non avete voglia di nulla, questa Luna in quarto campo vi fa sbuffare di noia. Baci rari e complicati. Per mantenere la pelle giovane, assumete un cucchiaio di olio di germe di grano prima dei pasti.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Grazie al Sole e alla Luna armonici, la forma è smagliante e l’umore brillante. Il vostro fascino acquista punti e attira l’attenzione di molti. Se siete soli, le opportunità certo non mancano; se invece siete già impegnati, non tirate troppo la corda, non stuzzicate la gelosia del partner! Non sottovalutate la parte migliore di voi stessi: nutritevi di buona musica.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Luna in II° campo, quello dei soldi. Se è vero che Mercurio e Giove in trigono garantiscono movimenti positivi e a favore, è anche vero che la quadratura Luna-Venere profetizza anche spese del tutto impreviste. Stabilmente in coppia? Attenzione a non diventare troppo appiccicosi, dosate quindi i vostri slanci per non annegare la persona amata in un mare di melassa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con Marte nel terzo campo siete esuberanti, siete una trottola energetica; per favore lasciate un po’ di spazio anche alla tenerezza… Ve lo suggerisce a chiare lettere la Luna nel vostro segno quadrata a Venere. Scoprite una nuova intimità con il partner, accantonando la voglia di novità e di emozioni nuove. Assumete vitamina C, curate pelle e viso con prodotti di qualità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Luna imbronciata in dodicesima Casa, ma i più imbronciati siete ancora voi, sotto tiro sia di Marte che di Plutone, vostro astro guida. Vi ricordano delle promesse fatte a suo tempo a qualcuno, ma che ancora non avete mantenuto. Qualcuno pronto a consolarvi però c’è. Come la persona amata ad esempio, rappresentata da Venere Cancro. Comunque, non presente come vorreste.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giorno favorevole, in cui potete mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere: con la Luna in undicesimo Campo siete sereni e pronti a iniziare una nuova fase di vita. Avete ottime chance per riprendere in mano la situazione affettiva, per rinnovare il vostro amore. Non mancano forti passioni per i singoli in cerca di stravaganti e complicati amori.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Meno male che Mercurio e Giove vi sostengono, considerato il passaggio lunare di oggi in Bilancia. I desideri non mancano, sia per quanto riguarda il lavoro che la sfera sentimentale, ma siete costretti a fare i conti con le condizioni ambientali e gli umori altrui; a vostro favore però una personalità davvero autorevole e un fiuto infallibile. Doloretti alla schiena.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La giornata di oggi? Favolosa, senza dubbio, con la Luna nel vostro nono campo. In effetti, per certi versi lo è: aumenta la vostra autostima, l’ottimismo, la voglia di fare. Non vi occorre rimuginare a lungo su un problema, la soluzione vi arriva istantanea, ispirata dall’alto. Alla grande l’amore per i single, online riscuotete interesse e sono diversi a farvi il filo.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Avete capito che l’atteggiamento più costruttivo da adottare in questo momento è quello di giocare a carte scoperte. Ne sarete gratificati! Vi impegnerete a fondo per risolvere una questione in famiglia che ha creato dolore e confusione. Un’atmosfera di rilassamento, di dialogo e complicità animerà la giornata; con il partner trascorrerete dei momenti di pura e rovente passione.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza