Connect with us

Cronaca

Ecco la “Rowheel”: un nuovo “occhio” gigante sulle meraviglie di Cefalù

Un nuovo “occhio gigante” sulle meraviglie di Cefalù: ecco la “Rowhell”, installata nella cittadina normanna palermitana

Pubblicato

il

C’è un nuovo “occhio” gigante sulle meraviglie di Cefalù. È stata appena inaugurata, sul lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù, la Rowheel“.

Si tratta della prima ruota panoramica mai montata in città. Alta 36 metri e allestita da Hsc Events, l’attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri. Struttura appena inaugurata in presenza delle istituzioni, resterà in città fino a domenica 24 settembre 2023.

Iniziativa che arriva dalla sinergia tra Massimo Cundari dell’Attività di “Spettacolo Viaggiante” e Vincenzo Filì dell’Agenzia Immobiliare Management. Quella che è sbarcata è di certo un’attrazione in grado di arricchire ulteriormente l’offerta turistica della città.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La scelta di posizionare la ruota panoramica a metà del lungomare di Cefalù è stata compiuta per farne riscoprire una parte che, normalmente, non viene percorsa. In questo modo, la Rowheel rende possibile ammirare la cittadina da una nuova prospettiva.

“Cefalù è una delle perle della Sicilia ed è un piacere enorme poter offrire a questa splendida città per la prima volta una nuova attrazione moderna e tecnologica”, ha raccontato Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura”.

“Costruita con tecnologia all’avanguardia e illuminata con vivaci proiettori led multicolor, che la rendono un’attrazione affascinante sia di giorno, sia di notte”. La ruota panoramica, “accesa” ieri, resterà sul lungomare di Cefalù fino a domenica 24 settembre 2023.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza