Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di venerdì 26 maggio: Pesci, rischiate di sottovalutare gli “avversari”

L’oroscopo di venerdì 26 maggio: Pesci, rischiate di sottovalutare gli “avversari”

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Molte le cose da fare. Persone da contattare e incontrare, situazioni da incastrare, ma avete gli strumenti necessari per fare al meglio tutto. Affabili, sorridenti, anche pratici e diligenti. Non fate marcia indietro, solo mille passi avanti! In amore, non avete bisogno di formule magiche per arrivare dove volete; Venere vi rende teneri e romantici; Marte intensi, focosi e passionali.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Venerdì bizzarro, con i pianeti che vi propongono situazioni contrastanti. Non fatevi distrarre dai pensieri negativi! Da una parte avete voglia di vita meditativa, di silenzi attorno a voi, dall’altra sentite anche l’impulso di gettarvi nella mischia con forza, a misurarvi con gli altri in una sfida continua. Dietro la scrivania incontrate pochi ostacoli. In casa qualche ostacolo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Splendida la Luna di oggi che innesca il bisogno di sfornare idee, di vivere esperienze inedite, anche se non avete davanti una meta precisa. Tentennate. Rimandate. Se si tratta di lavoro, crescono i contatti sociali, le prospettive di riuscita ci sono per chi si occupa di vendita. L’amore vi strizza l’occhio nell’ambiente di lavoro, ma fate attenzione a non suscitare invidie e gelosie.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Astro d’argento anche oggi nel secondo Campo, quello dei soldi; un vero peccato la quadratura con Urano. In altre parole, un contatto lavorativo o un’amicizia su cui avevate puntato, potrebbe essere motivo di delusione, per un affare che sfuma o per una somma di denaro che non entrerà nelle vostre tasche. Oggi solo l’amore sembra foriero di tanta gioia ed emozioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Luna nel segno che bisticcia con Urano in Toro. Se avete l’impressione che tutti vi siano contro o non capiscono le vostre motivazioni, provate a chiedervi, se in effetti, non siete in errore o avete proiettato un’immagine falsata di voi stessi. Il fine settimana è dietro l’angolo, approfittatene per ritrovare voi stessi: rilassarvi, allontanare le tensioni di questi ultimi giorni.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Dietro la vostra facciata distaccata si agitano forti emozioni che non trovate il coraggio di manifestare. In compenso lo fanno gli altri, mettendovi in imbarazzo con rivelazioni sorprendenti. Clima collaborativo al lavoro, prima chiarite le regole, poi affiancate chi ha bisogno di una dritta. Mantenere sottochiave le vostre emozioni non sarà facile: qualcuno potrebbe farvi arrabbiare.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Una simpatia mette zizzania tra amici di vecchia data, per rompere gli schemi e cambiar ritmo dovete accantonare abitudini e sensi di colpa. L’obiettivo principale è la felicità del partner, e con Venere miciona anche in quadratura, dare e ricevere amore dà un senso nuovo alla giornata. Dal lavoro traete grandi soddisfazioni, con Mercurio e Giove in ottavo Campo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Le nuove attività cominciano a dare i frutti sperati. Bene! Se avete un’attività autonoma, l’arrivo di un contratto vi permette di guardare al futuro con fiducia, nonostante le logiche riserve del momento contingente, difficile per tutti. Venere in Cancro accede il vostro magnetismo e favorisce nuove attrazioni verso personalità interessanti e fascinose come le vostre.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Guardare al futuro con fiducia ed ottimismo magari non cambierà il mondo, ma di sicuro trasformerà il vostro modo di affrontare le cose. Siate disponibili a quei piccoli compromessi senza i quali non sarebbe possibile muoversi tra la gente. Praticate con regolarità lo sport preferito. Regolate l’alimentazione: fate una buona colazione al mattino e mangiate leggero a cena.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Favorevole il transito lunare: state bene, siete sereni; eventuali difficoltà, oggi, si trasformano in un piacevole rebus da risolvere. Con gli amici vi sentite al centro dell’attenzione, grazie alle vostre proposte interessant i.Vi state impegnando molto per raggiungere una maggiore sicurezza economica e professionale. Continuate così, senza però accelerare i tempi! Una bella novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Se siete alle prese con un dilemma amoroso cruciale, guardatevi bene dentro; un’analisi attenta vi permetterà di scegliere ciò che è meglio per voi in questo momento, non facile con Venere che segnala scontentezza affettiva e Marte che parla di nervosismi e gelosie. Prendetevi la responsabilità di agire, ma senza la pretesa di ottenere subito tutto quello che volete!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Oggi la fortuna non vi fa mancare i suoi favori, ma dovreste porre qualche limite alle ambizioni, evitando di spingervi in terreni sconosciuti: resi forti dai recenti risultati, rischiate di sottovalutare gli avversari. Chi vive un buon rapporto di coppia può sfruttare gli aspetti astrali giusti per renderlo ancora più solido e importante. Alimentatevi in modo sano. Rilassate i piedi.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza