Connect with us

Magazine

L’oroscopo di giovedì 25 maggio: Scorpione, in coppia spazio alla complicità

L’oroscopo di giovedì 25 maggio: Scorpione, in coppia spazio alla complicità

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Luna seduttiva, fantastica, produttiva, in trigono al vostro segno. Simpaticone anche Marte che vi fornisce grinta ed energie da convogliare nel settore lavorativo, se è questo quello che più vi interessa. I pianeti dell’amore, invece, vi trascineranno sull’onda dell’armonia ritrovata nei vostri rapporti sentimentali. Brillanti performance nello sport e in camera da letto.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Armarvi di prudenza e buonsenso per distinguere le proposte interessanti da quelle aleatorie è d’obbligo, con questa Luna in Leone, per di più quadrata a Mercurio. Se proprio il gioco si farà pesante, in casa o al lavoro, potete sempre far ricorso, con tempismo, alla vostra astuzia, alla vostra indiscussa abilità. Siate aperti e sinceri con i vostri figli e con il vostro partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi pretenziosi e cercando di avere sempre di più… Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single possono lamentarsi: gli incontri che state facendo potrebbero rivoluzionare la vostra vita!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna in secondo Campo, quello dei soldi, delle sicurezze; disturba la quadratura con Mercurio. Potrebbe indicare una spesa imprevista per vostro figlio, un’entrata di denaro posticipata, un affare che non siete riusciti a portare a termine. Procedono bene, come desiderato, il settore professionale e quello sentimentale. Cena a casa vostra con i voostri amici del cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Cielo importante per il Leone. Luna e Marte transitano nel vostro segno, mentre il Sole, governatore del Leone, transita in Gemelli. Il vostro acume psicologico potrebbe sembrare quasi prodigioso. leggerete persone situazioni come fossero libri aperti con i vantaggi che immaginerete. Bene amore e vita di coppia. Possibili intoppi al lavoro per chi ha un’attività autonoma.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giovedì smart, con Luna e Marte nel segno che precede il vostro. Avete bisogno di riflettere su voi stessi e avvertite l’esigenza di mettere ordine nella vostra vita per recuperare la stabilità che vi è necessaria come l’aria che respirate. È il modo migliore per passare all’azione! In coppia non è facile capirvi, ma se ci tenete davvero, fate un passo indietro. Ricaricate le batterie.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Gira tutto alla perfezione oggi, con la Luna leonina. Avanzate con forza e determinazione, la vita professionale riprendere a girare come sempre, nonostante i problemi e qualche intoppo (Mercurio è defilato nel dodicesimo Campo). Buone notizie dal fronte amoroso. Nelle vostre mani il partner sarà malleabile come cera: mostrerà solo passione e tanta voglia d’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata no, in parte per la Luna allo Zenit, in parte per Mercurio opposto in Toro. Nel mirino la comunicazione, i rapporti privati e sociali. Al lavoro non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà, e procedete con fiducia e costanza nei vostri progetti. In coppia spazio alla complicità, ai progetti per il futuro, alla voglia di divertimento, di raccontarvi la vostra giornata lavorativa.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna in Leone assomiglia a una provvidenziale boccata d’ossigeno in mezzo al guazzabuglio dei vostri istinti sempre più accesi e combattivi. Sul fronte professionale saprete far valere il vostro fascino e convincere chiunque che state facendo tutto il possibile al meglio delle vostre capacità. Grande attrazione col partner: ottima complicità, tenerezza e romanticismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Perturbazioni improvvise e ripetute graveranno sulla vostra comunicazione, un po’ a tutti i livelli: non riuscirete a essere chiari come vorreste, farete confusione, sarete distratti e approssimativi. Arrabbiarvi non servirà a nulla, neppure a cercare di attribuire a chiunque altro colpe che, in realtà, sono vostre. Rallentate i ritmi quotidiani, rimandate qualche impegno.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non meravigliatevi se a tratti vi sentirete incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria odierna è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti senza dare niente per scontato.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Una questione d’ordine burocratico o fiscale vi costringe ad ingranare la retromarcia e a fare un passo indietro. Vietato sbuffare! La vostra ben nota insofferenza verso le cose di poco conto dovrà scendere a patti e adeguarsi. In campo amoroso, sviluppate le qualità necessarie all’armonia del rapporto, come la completa sincerità, la stima e la fiducia nella persona amata.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza