Connect with us

News e Focus

Muore soffocato da un boccone al ristorante durante la festa per la Comunione

Tragedia in quella che doveva essere una giornata serena: uomo muore soffocato da un boccone durante la festa per la Comunione

Pubblicato

il

ambulanza

Doveva essere soltanto una giornata di festa, si è trasformata in una tragica giornata. Un uomo è morto, all’interno del ristorante, soffocato da un boccone. Stava mangiando per festeggiare la comunione di un parente.

Durante il ricevimento, in sala era presente un infermiere, che ha tentato in tutti i modi di effettuare la manovra di Heimlich, la procedura di emergenza che ha come obiettivo quello di liberare le vie aeree. Nonostante il tentativo immediato, tutto si è, purtroppo, rivelato inutile. Prima dell’arrivo dei sanitari del 118 all’uomo, dell’età di 86 anni, era stato praticato il massaggio cardiaco. Anche in quel caso l’esito è stato negativo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Quando la vittima, Antonio Tortorino, è giunta al pronto soccorso, poi, non si è potuto che constatarne il decesso. I fatti sono avvenuti a Massa, in Toscana.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza