Connect with us

News e Focus

Toro si libera dal recinto e va ad incornare due uomini: il figlio in gravi condizioni

Toro riesce a liberarsi dal recinto e va ad incornare due uomini: in gravi condizioni il figlio. Da chiarire la dinamica

Pubblicato

il

È riuscito a liberarsi dal recinto, ed è andato ad aggredire due uomini: grave incidente, quello provocato da un toro, che in un allevamento a Carro, nella provincia di La Spezia, ha provocato il ferimento di padre e figlio.

A Genova il trasporto d’urgenza in elicottero. Più gravi, secondo le ultime informazioni che sono state diffuse, sono le condizioni del figlio, di 57 anni, che è andato in soccorso del padre, il primo ad essere aggredito dall’animale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Papà e figlio si trovavano nel loro allevamento in Val di Vara, dove stavano lavorando. Il più anziano stava accudendo il bestiame. Il toro ad un certo punto si è liberato da un recinto ed ha colpito il pensionato. Il figlio è corso in suo aiuto ma è stato a sua volta incornato dall’animale.

Sul posto i medici della Croce rossa di Sesta Godano ed i sanitari del 118 della Spezia hanno soccorso i due feriti e hanno predisposto il primo trasporto in elicottero del figlio all’Ospedale san Martino di Genova. Il padre ha riportato ferite meno profonde.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza