Connect with us

Cronaca

Non ce la faceva più: “Mesi di molestie e insulti”, poi l’accoltellamento al 14enne a Palermo

A 11 anni prende un coltello e buca polmone a 14enne: Palermo, dramma che ha origine dopo mesi di molestie, insulti, soprusi, prese in giro

Pubblicato

il

Il terribile atto di violenza sarebbe stato il risultato di mesi e mesi di scherzi non graditi e offese. Ma anche di molestie e prese in giro gratuite. Si sta indagando per il grave accaduto di ieri pomeriggio nei pressi di una scuola palermitana, dove un ragazzino di 11 anni (LEGGI) ha accoltellato un altro studente, di 14 anni.

Diversi i fendenti alle braccia ed al torace della vittima, che avrebbe bullizzato l’undicenne davanti ai suoi compagni di classe, a ricreazione, all’uscita della scuola Silvio Boccone di Palermo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il ragazzino, che per la giovanissima età non è imputabile, non avrebbe più retto, dopo l’ennesimo insulto. Avrebbe estratto il coltello che si era portato da cara, perché era andato in scena l’ennesimo episodio di bullismo.

IL 14enne è stato raggiunto da una coltellata al torace, e gli è stato bucato il polmone. Poi le cure nel pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove la vittima si trova adesso, non in pericolo di vita. Sul caso sta indagando la Procura per i minorenni del capoluogo siciliano.

Il ragazzino di 11 anni, invece, a Palermo, è stato portato con i genitori in caserma.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza