Connect with us

Cronaca

Caltanissetta, gattino incastrato per 12 ore: vigili del fuoco smontano gradini

Momenti di paura per un gattino a Caltanissetta: rimane incastrato sotto scala, intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato

il

È rimasto incastrato, sofferente, sotto una scalinata. E lo ha fatto, senza potersi più muovere, per circa 12 ore. Il protagonista è un gattino, di proprietà di una famiglia che vive nel centro storico di Caltanissetta. A salvare l’animale, alla fine, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto smontare parte dei gradini.

Lieto fine, dunque, per una famiglia nissena, che ha visto fuggire il proprio gattino, ad un certo punto, perché probabilmente attratto da qualcosa. Il micio ha così raggiunto una scala dissestata, che era già stata segnalata al Comune da parte dei residenti, e lì, purtroppo, è rimasto.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Non poteva più muoversi. Non riuscita più ad uscirne, fino a quando la padrona, disperata, ha contattato proprio i vigili del fuoco. Terminate le operazioni in zona, legate ai problemi causati dal maltempo, la prima squadra è giunta in zona. Prima si è tentato di attirare il gatto con il latte, ma fra un miagolio e l’altro l’animale non riusciva a liberarsi.

La soluzione dei vigili è stata quella di togliere alcuni gradini dalla scala in questione, lasciando al gatto tutto lo spazio possibile per salvarsi. Il micio, per la cronaca, inizialmente spaventato proprio per la presenza dei vigili, è rimasto in fondo alla scala per 12 ore, fin quando ha capito che non ci fosse più nulla da temere. La padrona lo ha riabbracciato… seppure in ritardo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza