Connect with us

Cronaca

Emergenza maltempo, il Comune di Bagheria: “Tombino transennato”

Tombino che trabocca a Bagheria: “Situazione sotto controllo”, fanno sapere dal Comune

Pubblicato

il

Un tombino è stato transennato, a Bagheria, dopo i disagi causati dalla pioggia, che ha colpito il Palermitano a partire dalla notte di oggi. Anche nella provincia sta piovendo incessantemente, e le amministrazioni hanno attivato le squadre per le emergenze della Protezione civile.

A Bagheria, come fa sapere il Comune, gli agenti della polizia municipale “stanno sorvegliando le possibili aree sensibili e di pericoli, gli argini del fiume Eleuterio ed eventuali tombini otturati, oltre che il sottopasso di viale Bagnera.

L’unico disagio è stato quello legato al tombino in corso Baldassarre Scaduto, all’altezza del civico 83 che trabocca ma anche lì la situazione è attenzionata dalla polizia municipale, e il tombino è stato transennato. Si consiglia agli automobilisti di fare attenzione nell’attraversare la zona”.

Non si registrano danni a persone o cose, fa sapere il Comune. “Sul sito web comunale – si legge – è attiva un’apposita sezione dedicata alla Protezione civile e che in quelle pagine è possibile leggere anche tutti i consigli in caso di alluvione o altro rischio derivante da eventi atmosferici”.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza