Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di domenica 14 maggio: Capricorno, fascino che colpirà… non il vostro partner

L’oroscopo di domenica 14 maggio: Capricorno, fascino che colpirà… non il vostro partner

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Potreste sentirvi stanchi, affaticati e demotivati, a causa degli incessanti ritmi che seguite quotidianamente. Dunque, cercate di non strafare e non fingete di essere sempre al massimo! Non è un momento di serenità ed equilibrio nelle faccende sentimentali: qualcuno è predisposto a una sbandata pericolosa, qualche altro a un desiderio di fuga che crea confusione e dubbi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La felicità è a portata di mano in questo giorno festivo: le stelle vi regalano suggestioni e occasioni a non finire. Siete, infatti, più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Dedicate il giorno festivo al relax: vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in un luogo tranquillo, dove dimenticare stress e impegni. Una questione familiare o finanziaria preoccupa infatti alcuni di voi! Siete aperti a nuove idee e lungimiranti, sicché la domenica può aiutarvi a produrre progetti importanti. Avete un partner? Godrete di un’intesa erotica di primissima qualità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Protetti dalla Luna, siete pronti a rompere… le righe e a lanciarvi negli svaghi preferiti: qualcosa si muove, le circostanze vi danno una mano a realizzare ciò che avete in mente. Assieme al successo personale arrivano dei vantaggi! Se siete stabilmente in coppia, un vento fresco porta via le nubi grigie dei giorni scorsi: l’orizzonte ora è limpido, l’aria tesa e scintillante.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con la Luna nell’ottavo campo saprete sfruttare le vostre qualità, l’esperienza acquisita e il caso a favore, con una serie di mosse intelligenti. Nonostante ciò, si consiglia maggior oculatezza con il denaro, perché alcune spese potrebbero portare squilibri nel vostro bilancio. Nella sfera sentimentale fate attenzione alle novità, ai flirt e, soprattutto, alle scappatelle…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Domenica non proprio del tutto tranquilla, con la Luna nell’opposto segno dei Pesci; pesano come un macigno anche le dissonanze di Venere, Saturno e Nettuno. Non forzate le situazioni, imparate a essere moderati, comprensivi ed elastici; cosa non impossibile, se volete (Mercurio vi sostiene). Qualunque cosa accadrà nel rapporto di coppia, ricordatevi che vi volete bene.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Luna in sesto Campo. Non è il romanzo di Jane Austen, ma il simbolismo planetario di questa domenica, è dolce per certi versi, pretenzioso per altri… Il confronto con conoscenti un po’ snob vi irrita, portando in luce il vostro spirito di rivalsa; non ammettete che qualcuno vi metta in imbarazzo, con regole superate e critiche altezzose. Ritagliatevi del tempo per voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

L’atmosfera festiva e un cielo finalmente azzurro, vi fanno sentire meglio del solito. Oltre al divertimento e a un’eccellente forma fisica, potete contare su una giornata molto intensa per quanto riguarda la sfera sentimentale. Tenerezza e passione sapranno fondersi mirabilmente: in più di un’occasione avrete l’impressione di camminare tre metri sollevati da terra!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Il giorno è un po’ duretto in ogni senso, a cominciare dal benessere fisico. Qualche nodo verrà al pettine nel vostro rapporto sentimentale, qualche ostacolo potrà porsi sulla vostra strada. Guardatevi da chi parla molto e produce poco: potrebbe essere un tentativo per mettervi fuori strada o confondervi deliberatamente le idee! Meglio evitare prese di posizione e decisioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Sponsorizzati dalla Luna in aspetto di sestile, in ottimo aspetto a Urano, potrete dare vita a molte cose, in questa giornata. Avrete una notevole fantasia e la capacità di comunicare approfonditamente con le persone che gradite di più. Le vostre argomentazioni verranno apprezzate dagli amici. Il vostro fascino, invece, verrà colto al volo da una persona diversa dal partner storico.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Senso pratico e fantasia si combinano a meraviglia. Se vi sentite in vena di espressione creativa, datevi da fare con il pianoforte, la chitarra, i pennelli, l’argilla o il disegno … adesso che le capacità espressive sono al top e il senso pratico le canalizza senza impoverirle. Dolci e appassionate richieste vi arriveranno da chi vi piace molto: accettatele senza coltivare timori.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La bella posizione della Luna, nel segno, vi dà l’occasione di comunicare con chiarezza e onestà con tutte le persone che v’interessano. Se c’è qualcuno di speciale a cui, da tempo, vorreste far capire qualcosa, la giornata è quella giusta! Buon momento per modificare assetti di coppia: cambiare abitudini, respirare dunque aria nuova anche nella relazione d’amore più felice.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza