Connect with us

Cronaca

Fanno sciopero della fame, muoiono entrambi in un mese: accade nel carcere di Augusta

Fanno sciopero della fame nel carcere di Augusta, due detenuti perdono la vita nel giro di un mese: i dettagli

Pubblicato

il

Due detenuti, entrambi ristretti nel carcere di Augusta nel Siracusano, sono deceduti in ospedale a distanza di un mese l’uno dall’altro per le conseguenze di uno sciopero della fame.

Il primo, come è stato reso noto dall’agenzia Agi, è stato un siciliano, che ha perso la vita ad aprile; l’altro è un russo, il cui cuore ha smesso di battere nei giorni scorsi.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo le informazioni che sono emerse, il dramma di quest’ultimo si sarebbe consumato in seguito alla protesta per l’estradizione nel suo paese di origine.

“Apprendiamo con rammarico – afferma la segreteria provinciale del Sippe, sindacato di Polizia penitenziaria – di queste disgrazie che dimostrano come il lavoro del poliziotto penitenziario è unico, delicato e particolare e come tale deve essere affrontato. Purtroppo non sempre è così”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza