“Violentata in un rifugio da uno sconosciuto”: dramma per una 16enne, che era col fidanzato

È stata violentata da uno sconosciuto, trascinata via dal fidanzatino con il quale stava passando qualche ora. Ancora un caso di violenza sessuale, quello denunciato da una ragazza di appena 16 anni.

E’ accaduto tutto nella zona di Latina Scalo, nel tardo pomeriggio di due giorni fa. I due adolescenti avevano raggiunto la zona per passare un po’ di tempo insieme, da soli. Ma il luogo non era probabilmente il migliore: secondo le cronache, sarebbero diversi i senzatetto che si aggirano da quelle parti, così come gli spacciatori.

Dopo essere scesi dalla minicar, i due si sono addentrati in un sito industriale abbandonato, e proprio lì un uomo – che è ancora ricercato dalle forze dell’ordine – si è avvicinato e li ha affrontati con fare aggressivo. La coppia ha tentato così la fuga, ma l’uomo li ha raggiunti e colpito con un pugno il 16enne, che ha, probabilmente, perso i sensi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La ragazzina, invece, secondo quella che è stata la ricostruzione fatta successivamente, è stata trascinata in una strada di campagna. Quando è stata ritrovata era da sola ed in lacrime, ed ha raccontato di esser stata portata via dall’aggressore in una sorta di “rifugio”. Luogo in cui, poi, è stata anche violentata.

Pochi, al momento, i dettagli che possano permettere di identificare l’aggressore. La 16enne, ad ogni modo, è adesso supportata dalla famiglia e da personale medico. Dopo la violenza, è stata portata in ospedale ed è stato attivato il protocollo per le vittime di violenza sessuale. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni