Connect with us

Magazine

“Sesso con un allievo di 17 anni”, prof di ginnastica arrestata: “Ma io lo amo”

Arrestata per violenza sessuale su un ragazzo di 17 anni una prof di ginnastica: “Ma io lo amavo” – I fatti

Pubblicato

il

E’ stata arrestata per “violenza sessuale”: questa l’accusa ai danni di una prof americana di ginnastica, che avrebbe attirato l’allievo di 17 anni nella propria camera. Quella notte Hanna M., che aveva 26 anni, avrebbe spedito al ragazzo un messaggio alle 2 del mattino, ed i due si sarebbero incontrati e fatto sesso.

La giovane è una allenatrice di Lancio del giavellotto, in Pennsylvania, e dopo che sono scattate le manette ha subito voluto puntualizzare che il rapporto con il giovanissimo non era qualcosa di casuale, ma il frutto di una relazione che sarebbe durata diversi mesi, con un importante coinvolgimento anche dal punto di vista sentimentale. L’arresto è avvenuto due settimane fa, e i fatti si riferiscono a quanto accaduto nel maggio di due anni fa.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Intervistata dal New York Post, la ragazza, che oggi ha 28 anni, ha dichiarato di essere innamorata del diciassettenne. Con lui si erano conosciuti proprio alla Northampton area high school, dove appunto in ragazzo studiava, e lei era impiegata come allenatrice del Lancio del giavellotto.

Quando è stato interrogato dalla polizia locale, il ragazzo ha confermato l’esistenza di un qualcosa di “vero” con l’allenatrice. Ma nonostante la dichiarazione del giovane, la gravità del reato di violenza sessuale non è stata smorzata. Giovedì scorso, dunque, Hannah è stata chiamata in giudizio, e liberata con cauzione non garantita di 75mila dollari. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc pesci polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza