Connect with us

News e Focus

Shock a Macerata: studentessa 24enne trovata morta nella vasca da bagno

Samanta Marchegiano, studentessa di 24 anni, trovata morta nella vasca da bagno

Pubblicato

il

È mistero sulla morte di una studentessa universitaria abruzzese. Samanta aveva 24 anni, ed è stata trovata senza vita nell’appartamento in cui viveva, a Macerata.

Il ritrovamento shock è avvenuto nella sua casa, in via Severini, da parte di una sua coinquilina. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni, la studentessa sarebbe morta mentre stava facendo il bagno. È stata ritrovata all’interno della vasca, e senza segni di violenza evidenti.

Diverse le ipotesi che si sono fatte. Un malore, in primis, ma anche altre piste non sono escluse. Samanta Marchegiano frequentava la facoltà di Giurisprudenza, a Macerata, era nata a Lanciano e con i genitori era residente a San Vito Chietino.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Quando la coinquilina è entrata in bagno ha ritrovato la ragazza apparentemente priva di sensi, ma quando sono giunti i sanitari del 118, non si è potuto far altro che accertarne la morte. Per ricostruire quanto accaduto e indagare sulla vicenda sul posto sono arrivati anche i carabinieri. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza