Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di mercoledì 3 maggio: Leone, possibili nuove direzioni per il futuro

L’oroscopo di mercoledì 3 maggio: Leone, possibili nuove direzioni per il futuro

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Battaglia navale con la Luna nell’opposto segno della Bilancia quadrata a Marte (in Cancro). Facilmente irritabili, ostinati come non mai; se non ci fosse Giove a camomillarvi un po’, oggi potreste perdere completamente la bussola. Siete in coppia? Gelosie. Incomprensioni. Tensioni. Se ci sarà da discutere nessuno di voi due si tirerà indietro. Dovete bere più acqua.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Mercoledì tutto lavoro, soprattutto se avete un’attività autonoma, come sottolinea oggi la Luna stakanovista nel sesto Campo. Mentre gli altri, chi preso da problemi familiari, chi di salute, latita dal lavoro… Ottimo giorno per prendervi cura dell’aspetto esteriore e mantenere tutti i buoni propositi elencati nella vostra agenda della bellezza e del benessere. Senza tralasciare Fido!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

È Venere, inquilina del vostro segno a dominare la scena. I sentimenti sono forti e profondi, l’eros fluisce libero e intenso! Tutti coloro che sono innamorati e ricambiati hanno l’impressione di vivere quasi sospesi da terra, su una sorta di celestiale nuvoletta dove niente e nessuno può raggiungerli, solo la persona amata. Buone intuizioni al lavoro. Un concerto da non perdere.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Impulsivi nelle questioni familiari e affettive, strategici e astuti in quelle professionali e, soprattutto, economiche. Giorno, vario, movimentato, ma alla fine sarete soddisfatti in tutto! In famiglia affrontate i problemi, se ci sono, usando il cuore e l’intuito, rafforzati dalle posizioni positive. Qualche battibecco in coppia è inevitabile, oggi, con la Luna dissonante a Marte.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con un cielo così, potete veramente conquistare il mondo! I problemi e i momenti di crisi si dissolvono per diventare solo un ricordo. Potete dare al futuro nuove e più interessanti direzioni, non sprecate pertanto questo momento eccezionale. Tutto bene in amore: se vivete un rapporto di coppia stabile e felice si prospettano momenti idilliaci nel corso della serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Progetti grandiosi solo nella mente, sul piano pratico siete bloccati, in attesa di informazioni e conferme senza le quali non potete procedere. Un po’ d’imbarazzo con la famiglia del partner, futuri suoceri e cognati sembrano passarvi ai raggi X. Rallentate i ritmi, gli eccessi possono nuocere alla salute dello stomaco: evitate cibi a rischio. Non forzate con lo sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

File della giornata da spostare nel cestino del pc. È vero che la Luna transita nel segno, come è anche vero che Marte transita in posizione ostile nella zona più importante del vostro cielo. Ricordate il proverbio: ‘Chi semina vento raccoglie tempesta’, quello che potrebbe succedere – oggi – a molti di voi. Meglio evitare azzardi, al lavoro come nelle attività sportive.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La Luna imbronciata in dodicesima Casa, fino a domani. Contagia l’emotività che a sua volta si sfoga sul fisico, ecco perché, complice Marte – quadrato alla Luna – lamentate stati infiammatori, tensioni e malumori. Dimostrate a voi stessi e al mondo intero che siete forti, che sapete perfettamente dominare ogni situazione e affrontare qualsiasi ostacolo. Ricaricate le batterie.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Gratificati dal benessere generale date il meglio di voi dentro e fuori casa. Dal punto di vista professionale, infatti, avete modo di far emergere capacità e talenti da tempo inattivi; l’unico disturbo che potreste avere è una seccatura, se operate alle dipendenze altrui. Assecondate sia le richieste della persona amata che i messaggi del vostro corpo quando vi chiede riposo!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giorno no. Scontrosi e di poche parole, preferite agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non comprende le vostre scelte. Tensioni in amore, soprattutto a causa – oggi – della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto. Se soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine, provate a sottoporvi ad un test per accertare possibili intolleranze.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Non è male questo giovedì di maggio, nonostante la dissonanza di tre pianeti. Non vi mancano le buone idee e una giusta dose di determinazione per realizzarle. Tuttavia, è saggio tenere presente che dovete affidarvi alle vostre risorse (notevoli), senza lasciarvi distrarre dai piccoli intoppi quotidiani. Stabilmente in coppia? Non avete nulla da rimproverare al partner!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Mercoledì interessante dal punto di vista pratico, finanziario. Dunque, gambe in spalla e pedalate: vi aspetta un giorno molto favorevole per mettere a punto progetti e dare vita a circostanze interessanti per carriera e affari. Guadagni importanti, anche extra; non si esclude il recupero di un credito. L’amore sarà come voi lo volete, come lo desiderate. Sensualità intensa.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza