Connect with us

News e Focus

L’oroscopo del Primo maggio: Leone, si realizza un “sogno nel cassetto”

L’oroscopo del Primo maggio: Leone, si realizza un “sogno nel cassetto”

Pubblicato

il

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna in Sagittario alza all’istante il volume dell’umore e vi scaraventa in una giornata piacevolmente movimentata. Cielo fortunato per quanto riguarda amore, figli, svaghi, viaggi, vacanze, amicizia, gioia. Basterà un semplice cenno di assenso e vi butterete senza indugio alla conquista di una bella preda: entusiasmo e sicurezza saranno le vostre armi vincenti!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Oggi vi va molto bene, notizia importante pure voi, perché il segno gioca un ruolo importante nella riuscita delle vostre iniziative, nelle collaborazioni, nelle conquiste sentimentali. Mettetevi all’opera finché non avrete ottenuto una buona parte di quanto programmato! La vostra natura generosa avrà modo di esprimersi in tutta la sua pienezza nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Luna agitata sopra il vostro cielo, oggi: il notturno satellite vi complica la vita. Difficile dire come andrà a finire, molto probabilmente con un nulla di fatto e con un po’ di tensione e confusione. Inutile dire che il vostro stato d’animo, meno propenso del solito alle relazioni umane, oggi mal si concilia con le esigenze del vostro partner. Rimandate un impegno, rilassatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Il vostro sesto campo astrologico è occupato oggi dalla Luna. Ci sono parecchie occasioni per dare una svolta interessante ai risvolti più concreti della vostra esistenza; non sottovalutate le piccole cose e mettete del vostro in tutto ciò che fate! Le persone che avete vicino vi dimostreranno il loro affetto, dandovi qualcosa più del solito. Ritagliatevi del tempo per voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna v’illumina, e un sogno che tenete nel cassetto da tempo, si realizzerà quando meno ve lo aspettate; oltre a questo, una vostra intuizione si rivelerà esatta. In campo sentimentale potete finalmente prendere le redini di un rapporto che, nei giorni scorsi, ha causato inquietudine, qualche momento d’incertezza. Viaggiate, divertitevi, praticate gli sport preferiti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Una bella seccatura ritrovarsi il Primo maggio la Luna storta, giorno da dedicare interamente al divertimento, alle persone a voi care. Ma non preoccupatevi, a parte alcuni momenti di nervosismo e di stanchezza, avete le spalle belle dritte, oltre a contare su buone protezioni planetarie. Cancellate un programma, dedicate l’intera giornata alla persona amata, ai vostri familiari.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Un lunedì sfolgorante, pieno di novità: sicuri di voi stessi vi state avviando verso la realizzazione di alcuni progetti, futili per alcuni, importantissimi per altri… La Luna amica in Sagittario porta profumi – un anticipo di primavera e, nel vostro cuore, una meravigliosa sensazione di pace e di amore. Siete felici per quello che vedete attorno a voi, sempre più innamorati!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giorno decisamente positivo! Il giorno festivo per voi è al top di una buona riuscita perché parte con il piede giusto. Marte nel nono Campo e la Luna nel secondo vi rendono euforici, simpatici, vivaci e pieni di energie. Vitalità e voglia di vivere non mancheranno e potrete condividerle con le persone a voi care! Prospettive eccellenti anche per quanto riguarda l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le stelle vi promettono una giornata gradevole, da trascorrere in ottima compagnia e all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento. Oggi saprete sfoderare il lato ironico e solare del vostro carattere! Venere in Toro, Sole e Giove in Ariete faranno esultare il cuore e, per molti di voi, l’amore sarà tenerezza, sogno e piena felicità. Incontri emozionanti per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Nottata sdolcinata, romantica, grazie alla Luna in transito nel segno che precede il vostro. Non sarà facile svegliarsi al trillo della sveglia. Ci vorrebbe il frastuono di un tamburo! Preparate una sana e abbondante colazione, per iniziare la giornata con la giusta carica energetica. Domattina l’astro d’argento passerà nel vostro: ogni vostro progetto potrà essere realizzato!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giorno sereno, divertente, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Pasquetta movimentata, sia dalla Luna in Sagittario, sia dai programmi della giornata del partner e dei vostri amici che creeranno un po’ confusione. Essendo un giorno festivo, evitate polemiche, tensioni e discussioni! Buone notizie, invece, attendono chi è di turno al lavoro ma anche chi è stabilmente e felicemente in coppia. Siate ottimisti e al resto penserà la buona sorte!

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza