Connect with us

Cronaca

Caso Denise Pipitone, Piera Maggio chiede incontro con Giorgia Meloni

Piera Maggio chiede incontro con la premier Giorgia Meloni per parlare della “commissione d’inchiesta parlamentare per Denise”

Pubblicato

il

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, ha chiesto recentemente un incontro con la premier Giorgia Meloni.

In occasione della presentazione del libro “Denise. Per te, con tutte le mie forze”, all’interno dell’Aula consiliare a Petrosino, in provincia di Trapani, la mamma di della piccola Denise ha dichiarato all’Italpress che in merito a quella richiesta “ancora non c’è un seguito. Io ho attivato tutti i miei canali istituzionali. Ancora non abbiamo ricevuto risposta. A me questo incontro serve più che altro per parlare della commissione d’inchiesta parlamentare per Denise”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“So che la Lega già ha presentato un disegno di legge in commissione al Senato. Io spererei – ha aggiunto – che tutti i politici si aggregassero a loro e portassero avanti questo disegno di legge per tutti i bambini scomparsi. Quello che mi preme principalmente è Denise perché è l’unico caso in Italia dove c’è stato un processo con tre gradi di giudizio. Noi chiediamo a una commissione parlamentare di valutare che cosa non ha funzionato in tutta quella che è stata l’indagine. E’ come se avessero costruito una cattedrale nel deserto“.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza