Connect with us

Cronaca

Cagnolino “eroe” a Caltanissetta: salvato anziano che aveva avuto un malore

A Caltanissetta una storia che commuove tutti: cagnolino Jack Russel trova un uomo e gli salva la vita: pensionato avuto un malore

Pubblicato

il

Una storia che ha già fatto, attraverso i social, il giro d’Italia. Una storia, l’ennesima, che riguarda l’importanza e la forza dell’amore che un cagnolino è capace di dimostrare. I fatti si riferiscono a quanto avvenuto a Caltanissetta, dove un uomo di 87 anni era uscito per andare a lavorare in campagna.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

All’improvviso, tuttavia, nella mattinata, il pensionato ha avuto un malore e si è accasciato a terra. Lì è rimasto fino all’ora di pranzo, immobile per circa quattro ore, quando è entrato in scena un cane Jack Russel, che era uscito nel frattempo con il padrone e suo figlio.

Nella zona di via Parri l’animale ha iniziato ad abbaiare insistentemente, dopo essersi allontanato. Da lì, la scoperta: il padrone lo ha seguito ed ha trovato l’anziano a terra.

Subito la chiamata al 118, che è intervenuta ed ha soccorso l’uomo, che è stato ritrovato accaldato e disidratato. Da lì, è stato portato all’ospedale “Sant’Elia”, dove si sono svolti tutti gli accertamenti del caso.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza