Connect with us

Magazine

Colpito e travolto da una mucca “volante”: pensionato muore

Un uomo viene travolto e ucciso da una mucca, che gli arriva in volo: pensionato perde la vita mentre fa pipì

Pubblicato

il

Stava facendo la pipì, quando ha “ricevuto” la più incredibile e tragica sorpresa: una mucca, che arrivava in volo, lo ha letteralmente travolto e ucciso.

Questo il motivo della scomparsa di un uomo di 82 anni. Il pensionato, un ex elettricista della società ferroviaria nazionale, è stato colpito dall’animale, che a sua volta era stato, poco prima, investito da un treno in arrivo. Il mezzo gli aveva fatto fare un balzo fino al luogo in cui si trovava l’uomo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

La vicenda è tanto incredibile quanto reale, ed arriva da Alwar, nella parte settentrionale del Rajasthan. Per l’esattezza, si tratta dello Stato federato più grande dell’India. Il pensionato si trovava a due passi dai binari della ferrovia che passa attraverso la città. Improvvisamente l’uomo è stato colpito dalla mucca, che aveva compiuto un “volo” di una ventina di metri.

L’animale era stato colpito e sbalzato in aria da un treno espresso della linea Vande Bharat. A raccontare la storia è stato il quotidiano Inda today, che riferisce che l’assurda morte è avvenuta appena una settimana fa. Era il 18 aprile scorso quando i giornalisti locali hanno raccolto la testimonianza di un’altra persona presente sulla scena. Quest’ultima è rimasta incolume. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza amore arresti arresto ars auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca droga enna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sesso sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza