Connect with us

Cronaca

In autostrada col monopattino: incidente a Palermo, donna soccorsa dal 118

Entra in autostrada col monopattino: auto la sfiora, lei cade giù. Accade sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo

Pubblicato

il

Era entrata in autostrada, sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, a bordo del suo monopattino. È accaduto nel capoluogo siciliano, dove una donna ha rischiato molto nella giornata di festa del 25 aprile.

Durante il tragitto la conducente, una cinquantenne, è stata sfiorata da un’auto che viaggiava nel tratto di strada fra Tommaso Natale ed Isola delle Femmine, perdendo l’equilibrio e cadendo giù.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

La donna, come riporta blogsicilia.it è stata dunque soccorsa dai sanitari del 118, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della poliia stradale di Palermo e Buonfornello. Per la donna le condizioni non sono gravi. Si è trattato soltanto di un grande spavento, ma per la 50enne scatteranno anche pesanti sanzioni, dato il divieto di accedere in autostrada con monopattini elettrici.

Come è noto, i monopattini possono circolare solamente su strade urbane con il limite di velocità a 50 km/h, nelle aree pedonali, su percorsi e piste pedonali e ciclabili e su corsie riservate ai velocipedi. Questo implica che è assolutamente vietato percorrere in monopattino strade extraurbane, tangenziali e autostrade. (foto archivio)
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza