Connect with us

News e Focus

L’oroscopo di oggi, martedì 18 aprile: Acquario, giornata all’insegna di fortuna e amore

L’oroscopo di oggi, martedì 18 aprile: Acquario, giornata all’insegna di fortuna e amore

Pubblicato

il

oroscopo astri segni

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli astri vi adorano, oggi portano opportunità, novità. Un’intuizione straordinaria potrà rivelarsi la più potente delle armi in vostro possesso, per raggiungere posizioni di rilievo in campo sociale o migliorare la vostra posizione professionale. Andrà tutto bene anche in campo amoroso, grazie alla Luna nel segno che avvolgerà di romanticismo le storie d’amore in corso.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna transita nel dodicesimo campo: giorno ideale per fare un po’ di introspezione e mettere a nudo i vostri difetti. Non tiratevi indietro da questa esigenza, una seria autoanalisi non potrà che farvi bene e aiutarvi a migliorare i rapporti con gli altri. Accadranno cose, fatti che vi faranno riflettere sul rapporto di coppia e sul modo di relazionarvi in generale.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Buona amica, oggi, la Luna in sestile al vostro segno; porta entusiasmo e voglia di fare. Fronte unito tra i colleghi di lavoro, soprattutto se da difendere ci sono il posto e lo stipendio; prevedibile con la crisi di molte aziende. Lunghe telefonate, intime conversazioni e confidenze con gli amici. In coppia vi volete bene, senza alcun dubbio. Con sincerità e profondamente!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Qualunque lavoro importante dobbiate sviluppare, non preoccupatevi. Fate il punto della situazione, valutate con obiettività i talenti e le circostanze a favore: con un piccolo sforzo raggiungerete l’obiettivo desiderato! Un consiglio tratto da un antico testo del Tao: ‘non date valore a ciò che è difficile ottenere’. Il sex-appeal aiuta i single in cerca dell’altra metà della mela.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il fiuto negli affari oggi è il vostro grande alleato. Impegnatevi se volete mettere a segno qualche buon affare o desiderate migliorare la vostra posizione professionale. Se alla vostra tenacia saprete aggiungere un atteggiamento accattivante, sarete a cavallo! L’amore vi dà belle soddisfazioni, e non è detto che qualche single non getti definitivamente il distintivo…

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata incolore, con l’amore confinato nelle retrovie e qualche insoddisfazione anche nei programmi della giornata. I dubbi in merito a una proposta sono legittimi, prendete comunque tempo: prima di rinunciare provate a chiedere maggiori garanzie. Se avete in corso una storia d’amore che ritenete importante, cercate di renderla stabile facendo sentire la vostra presenza.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La situazione planetaria non appare particolarmente prodiga per il vostro segno; tuttavia, con le risorse fisiche e mentali che vi caratterizzano in questo momento, siete in grado di fronteggiare una momentanea flessione. Molti hanno difficoltà a far quadrare i conti, a casa o al lavoro. Pretendete dal partner la Luna, più del dovuto, creando così qualche discussione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Potete compiere dei significativi progressi e ottenere sostanziosi riconoscimenti nel lavoro: giocate bene le vostre carte, impegnatevi a fondo e il successo non potrà mancarvi, in particolare se la vostra attività richiede simpatia e predisposizione ai contatti. Ottimo giorno per concretizzare le vostre aspirazioni sentimentali, riportare in equilibrio il rapporto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Un giorno davvero eccitante per la vostra vita sociale e il tempo libero, con inviti, sorprese e conoscenze interessanti. Se siete stabilmente in coppia, nel vostro cielo splende un sole radioso che vi permette di dimenticare tutte quelle ombre che in precedenza hanno annuvolato l’intesa. Il vostro impegno lavorativo verrà notato, le vostre idee andranno lontano.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Un martedì da archiviare nel file delle giornate no, sotto tiro della Luna in Ariete, in aspetto di quadratura. In questo giorno diffidate delle soluzioni troppo facili, non lasciatevi sedurre da quelle situazioni che in apparenza sembrano potersi risolvere immediatamente e senza resistenza alcuna, fidandovi solo del vostro istinto e del vostro fiuto. Rimandate una decisione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Un’eccellente giornata vi attende: un martedì dinamico, all’insegna della fortuna e dell’espansione, ma anche dell’amore. Aperti al confronto, affascinati da chi ha qualcosa di interessante da proporvi: avete voglia di muovervi, di sperimentare! In ogni settore esistenziale è possibile realizzare uno dei vostri ideali. Bel momento in coppia, per l’intesa mentale e la tenerezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Le vostre attività riceveranno stimoli, sia dal punto di vista finanziario che sociale ed umano. Ciò che dovete fare è gestirle con maggiore grinta e passione! Non basta fare tutto a dovere, è necessario metterci qualcosa in più, quello che… può fare la differenza. Gli incontri amorosi sono promettenti. Fra voi e chi vi circonda c’è intesa, attrazione fisica, chiarezza e sincerità.

Advertisement
commerciale teleone it
italpress banner

aereo aeroporto aggressione Agrigento altavilla ambulanza arresti arresto ars auto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Castelvetrano Catania cocaina Corini cronaca droga enna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio inchiesta incidente incidente mortale Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa rapina Regione roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Termini Imerese terremoto tiktok trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza